Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento 12.04 con kit classic
Ieri ho provato a caricare il kit classic sul 12.04, reinstallato dopo una serie di continui crash con il 12.10 a cui non sono riuscito a dare una soluzione.
Quando si è riavviato vedevo la scrivania con ciò che conteneva ma non il launcher nè il dash nè la barra nella parte superiore, non potevo neanche spegnere il computer, lo facevo con il Ctrl+alt+canc, terminavo la sessione e potevo dare il comando.
Non sono riuscito a trovare un comando per poter visualizzare tutto quello che mancava.
Il sistema non è piantato, ho inserito una chiavetta usb e la vista, potevo anche aprire e modificare i file in esso contenuti, se chiudevo o minimizzavo sparivano e non riuscivo più a vederli.
Ho reinstallato il 12.04, avete qualche idea del perchè è successo tutto questo, in particolare dovessi riprovare come tornare indietro.
Saluti
Cita messaggio
In caso di crash continui, ritengo utile installare ex novo una distribuzione.
Si evitano ingarbugliamenti e casotti vari.
Se mi è permesso, suggerisco di mantenere per quanto possibile "pulita" l'installazione, aggiungendo alla distribuzione base, solo i programmi strettamente necessari all'uso che si fa del S.O. e senza farsi prendere dalla frenesia "che bello.... lo installo" (erroracci miei ormai passati).
Adesso uso Precise 12.04 customizzata al minimo e Mint 14 Mate, così come distribuita e sono finiti i problemi di crashes, etc.
ciao SmileSmile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Il KIT Classic è relazzato per Ubuntu 12.04 o 12.04.1 non per Ubuntu 12.10.

Trovi pure le ISO sia per la Plus 10 che per la Classic (12.04.1).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)