Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Kernel ma forse...
Aggiorno il kernel http://www.lffl.org/2013/08/linux-arriva....html#more ma mi vedo tra le voci nel terminale questo:

Possible missing firmware /lib/firmware/radeon

Ne escono diverse di stringhe così cambia solo dopo radeon che ci sono altre parole

Comunque lì informa della 3.10.4 a me si aggiorna alla 3.10.5 sarà forse arrivato un'ulteriore versione nel mentre

Che può essere?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Può essere che attualmente, il kernel non vada bene per la configurazione del pc,e non
era il caso di aggiornare.

Cita messaggio
Trascuralo , rientra nella norma con tutte le versioni kernel dalla versione 3.9 e successive il firmware di tutta quella serie di ati è declassato .
attualmente il kernel viene aggiornato a 3.10.5 rilasciato ieri . L' advisor è limitato alla sola procedura installazione del kernel .
Cita messaggio
Io sono al 3.10.5, lascio così o devo intervenire in qualche modo?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(07-08-2013, 20:38 )Bingol Ha scritto: Io sono al 3.10.5, lascio così o devo intervenire in qualche modo?

Lo lasci così senza problemi , 3.10.5 al momento è ultima revisione , se non erro il prossimo dovrebbe essere 3.11.0 quindi nuova versione a settembre non prima
Ho 3.10.5 su tutte 4 le mie distro in multiboot pure io e stanno andando tutte alla perfezione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)