Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento OpenOffice in PCLinuxOS.
Dopo aver installato i fonts sul fisso, li ho installati anche qui sul portatile.
Aperto OpenOffice per controllare che tutto fosse a posto mi viene segnalata una nuova versione, la 4.1.1, che però synaptic non aggiorna.
Non essendoci LOManager, devo scaricarla dal sito?

Ho scaricato la nuova versione e l'ho installata come da istruzioni di dxgiusti.
Non ho capito comunque se PCLinuxOS non curerà mai l'aggiornamento automaticamente o cosa.
Al che mi chiedo quanto veramente valga la pena di installare OpenOffice al posto di LibreOffice, dato che più o meno è praticamente lo stesso programma. Non converrebbe installare Calligra piuttosto?

Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio
no. l'aggiornamento di openoffice in automatico non esiste. pclinuxos mantiene libreoffice. se vuoi installare libreoffice, installa lomanager ed avvialo. prima però disinstalla tutto quello relativo ad openoffice. ( apri synaptic, scegli stato in basso a sx, seleziona locale/obsoleto e rimuovi completamente tutto quanto di openoffice ). io continuo ad usarlo, la versione 4.1.0. non corro dietro ad ogni versione, ecco il motivo perchè ho installato openoffice.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)