Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Ubuntu 10.04
Salve ragazzi io uso Ubuntu per scuola. arrivo al dunque. Oggi ho aggiornato Ubuntu dalla 10.04 alla 12.04. Ma all avvio carico senza fine e non parte. Mi da le scelte S ed M, ma con S si ferma e devo spegnerlo manualmente. Cosa pensate sia successo dopo l'aggiornamento?
Ragazzi aiutatemi e scusate se scrivo su questo post ma mi sono registrato al volo e postato sul primo topic inerente il problema che ho trovato.
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
indubbiamente accodarsi ad un post non è la soluzione migliore, attendiamo che un moderatore ti sposti in una discussione tutta tua.quanto può succedere dopo un aggiornamento di versione è difficilissimo da quantificare, specialmente da sistemi cosi diversi tra loro. a parte il salvare quanto di importante hai ,in pochi minuti puoi reinstallare ex novo magari una versione del majorana. cordialità
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Dividerò io il thread per l'utente.
Cita messaggio
Già infatti ho dovuto "immettermi" qui per necessita poiché ho avuto questo problema aggiornando alla versione che mi dava il gestore aggiornamenti dato che era molto che avevo la 10.04 istallata e ormai non era più seguita dagli sviluppatori e volevo aggiornare all ultima versione.
come dicevo un utente di qui mi ha mandato su questo thread per far si che risolvessi il mio problema. Ecco tutto.Smile
Cita messaggio
Quando mi sposterai dimmi cosa devo fare per trovare la mia nuova posizione Smile
Cita messaggio
ah si è quello che volevo fare. Con la live ho visto che posso entrare nella mia ex partione ext4 e vedere tutto quello che vie è al suo interno. Vorrei fare una copia ma mi devo spostare tutto da terminale ed e abbastanza scomodo. Ce un comando obun modo che mi permetta di farlo da grafica che so a "trascinamento diretto"?
Cita messaggio
(09-04-2013, 22:34 )ubuntuUser Ha scritto: Quando mi sposterai dimmi cosa devo fare per trovare la mia nuova posizione Smile

sei gia stato spostatato, questa discussione è la tua.
Cita messaggio
già ho diviso il thread, questo è il tuo thread e puoi cominciare a fare domande.
Edit: scusa dxgiusti non avevo letto la tua risposta.
Cita messaggio
se devi spostare solo dati, immagini, ecc. con copia incolla.
Cita messaggio
Esatto, il terminale non serve.

Ti consiglio di spostare solo le cartelle visibili presenti nella tua /home, e non quelle nascoste... potresti riscontrare problemi con il DE che è radicalmente cambiato nella nuova versione.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)