Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Ubuntu 10.04
Allora dopo il passaggio alla 12.04 con gestore aggiornamenti al boot carica senza fine e dice s per saltare montaggio e m per ripristino manuale.
Nessun errore solo questo.
Qualcuno che sa una soluzione o senno un modo per "trascinare" da home a disco rimovibile senza fare spostamenti da terminale che è abbastanza lungo e ci si confonde facilmente?
Cita messaggio
Per copiarti la home su un disco esterno (ed è la cosa migliore) avvia da livecd.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ok e qui lo so fare dato che ho avuto già esperienza su partizionare o reistallare il grub. Ma io intendo se entro con la live e cliccando sul disco Ubuntu 12.04 che mi vede se provo a trascinare le cartelle della mia home non me lo fa fare poichée non ho i permessi adatti.
La mia domanda ora è come posso impostare tali permessi?

Cordiali saluti.
Cita messaggio
Premi ALT+F2 e, nella finestra di esecuzione comando, digita

gksu nautilus

verrà aperto il filemanager in modalità amministratore (con tutti i diritti).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
E se volssi provare successivamente essermi "messo in salvo", per provare a riparare eventuali errori danneggiamenti o che so io?

Cordiali saluti.
UbuntuUser.
Cita messaggio
Raga confermo il mio problema riferito al montaggio della partizione di boot.
Mi date un occhiata al mio fstab e mi dite se c'é qualche cosa da aggiungere o togliere.

Grazie attendo risposte xD

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Nel tuo fstab manca proprio la root, c'è la partizione aggiuntiva e c'è la swap, ma manca la / è per questo che non va.
Non credo che inserendola riusciresti comunque ad avere un sistema stabile... comunque, se vuoi provare, tentar non nuoce.

Cita messaggio
(14-04-2013, 18:30 )Dukko Ha scritto: Nel tuo fstab manca proprio la root, c'è la partizione aggiuntiva e c'è la swap, ma manca la / è per questo che non va.
Non credo che inserendola riusciresti comunque ad avere un sistema stabile... comunque, se vuoi provare, tentar non nuoce.

per esempio cosa devo scrivere?
Cita messaggio
Se, ad esempio, la tua partizione root si trova in /dev/sda1 allora potresti scrivere come prima voce nel tuo fstab:

/dev/sda1 / ext4 errors=remount-ro 0 1

oppure, se al posto di "/dev/sda1" vuoi mettere lo UUID della partizione, allora puoi leggerlo con il comando:

blkid /dev/sda1

e quindi inserirlo al posto di "/dev/sda1" in fstab... comunque non è fondamentale.

Cita messaggio
Allora come scrivo # /dev/sda5 / ext4 ecc ecc
uuid=ecc ecc ecc ecc ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)