Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Ubuntu 10.04
O l'uno o l'altro va bene lo stesso.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ieri ho messo il cd live e ho visto che poteva rifare l aggiornamento alla fine mi ha fatto qualcosa ma poi ho annullato l istallazione e al riavvio parte la 12.04 la partizione vecchia con la mia home ce ma non mi fa fare il login poi si vede che la lingua il tema che avevo messo non ce più che può essere successo?
E come se fosse tutto risettato
Cita messaggio
Allora se volessi montare sda5 su media/mount_point quale sarebbe la stringa da scrivere?
Cita messaggio
Reinstalla tutto.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ragazzi ho reinstallato con home separata poiché partendo non mi faceva fare il login in alcun modo.
ora ho Windows 7 e Ubuntu con home separata + swap come faccio a far ricomparire la scelta in fase iniziale per scegliere Ubuntu o windows?
Cita messaggio
    questa è la mia tabella delle partizioni
Cita messaggio
vorrei far si che all'avvio possa scegliere se far partire windows oppure ubuntu.
aiutatemi :S

Grazie.
Cita messaggio
In fase di installazione non è stato installato grub.

La root è un po piccola, 8GB non sono una gran partizione e ne potrebbe soffrire il sistema con il passare del tempo e delle installazioni.
Il partizionamento fallo durante l'installazione e non prima, inoltre, se vuoi proprio tenere la home separata, fai una root di almeno 20GB.

P.S. in fase di partizionamento leggi tutto con attenzione, perché è qui che ti viene chiesto se e dove vuoi installare il bootloader.

Cita messaggio
quindi ora per far ripartire windows cosa devo fare?
Cita messaggio
Segui questa guida http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)