Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Ubuntu 10.04
Ne ho seguita una che ho trovato un bel po' di tempo fa e funzionava sempre solo che ora avevo la home separata e non so...comunque l avevo fatta direttamente da Ubuntu che era l unico a partire non so perché non ero in live cd. Poi l ho montata sulla / di ubuntu che dovrebbe essere la root.

Comunque dopo cena provo la guida che mi hai mandato
Cita messaggio
(16-04-2013, 18:11 )Dukko Ha scritto: Segui questa guida http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191

non funge neppure questa
Cita messaggio
Allora, come ti ho già suggerito, reinstalla e controlla bene ogni step di installazione.
Il bootloader verrà installato automaticamente nell'mbr del disco principale (a meno che tu non decida altrimenti).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Senza reistallarlo dato che lo riconfigurato e man mano reistallando tutto ciò che avevo potrei che so ...allora il grub su che partizione va istallato guardando la mia partition table?
Cita messaggio
Se non vuoi reinstallare segui la guida che ti ho linkato e piazza grub nel MBR come ti avevo suggerito e come ti suggerisce l'installer.

(17-04-2013, 05:11 )Dukko Ha scritto: ....Il bootloader verrà installato automaticamente nell'mbr del disco principale (a meno che tu non decida altrimenti).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Se lo istallato nella partizione sbagliata (quella della root di Ubuntu) posso reistallarlo su un altra?
Cita messaggio
Si

Cita messaggio
il problema è che all'avvio cè un problema di visualizzazione del grub menu sullo schermo che sul portatile hp pavillion dv6 4core amd phonom non ho probabile che il grub2 abbia problemi di risoluzione con l'hardware della mia macchina? a ''buio'' all'avvio premo il tasto giu fino tante volte e poi invio e parte windows..quindi presumo il grub funzioni. ma mi da errore la risoluzione. ho provato a vedere i file del grub ma sono impostati di default e sono ok.
allora il philips 190cw mi da errore risoluzione 1440 ecc ecc lo sharp aquos dice che il segnale in entrata non è compatibile comunque non lo riconosce. però faccio caso che sta a 640 400 60 hz poi nel momento del grub mi cambia in 720 400 70 hz. mi sa di sospetta sta cosa. perché lo fa? come posso risolvere? potrei far partire ubuntu 12.04 reinstallando grub al posto di grub2? se si come?

Scusate nelle innumerevoli domande.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)