Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento a ubuntu 11.10 remix 8
buona sera, sono nuovo, perdonate se commetterò qualche errore.
Vorrei passare da ubuntu remix 7 da poco istallato in dual boot con win 7, e soddisfatto, a remix 8 e vorrei sapere se è possibile falo mediante un aggiornamento e non mediante una reinstallazione e, se possibile, come.
grazie in anticipo
Cita messaggio
Questo il mio pensiero:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
Fermo restando il pensiero del prof che condivido anche per esperienza personale (ma io - previdente - mi ero fatto il dvd prima di aggiornare), se apri gestore aggiornamenti dovresti trovare nella finestra in alto la dicitura "è disponibile la versione 11.10" con il tasto "esegui avanzamento".
Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Concordo con il professore, non sempre l'avanzamento è una gran cosa.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Avete notato che creando una pendrive con la ISO, sia l'avvio che l'installazione sono enormemente più veloci rispetto al DVD?
Cita messaggio
out out

Cita messaggio
(06-11-2011, 00:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Avete notato che creando una pendrive con la ISO, sia l'avvio che l'installazione sono enormemente più veloci rispetto al DVD?

Confermo, l'installazione da pen drive è più veloce di quella da dvd.
Cita messaggio
In effetti il transfer rate medio del controller USB 2.0 è un buon 15% più elevato di quello di un controller IDE per CD/DVD.
Diversa storia per i SATA, ma comunque con USB 3.0 non c'è storia infatti ha una velocità (teorica) di circa 10 volte superiore a USB 2.0
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)