Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento alla versione 6 di firefox
Io ho installato la 10.10 remix ho aggiornato alla 6 firefox ma l'aspetto di firefox è cambiato è per il fatto che l'ultima opzione che vedo in foto non è compatibile?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
avvia il terminale e digita questi comandi cosi ti aggiorna a firefox 7.01:

Codice:
sudo add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install firefox language-pack-it language-pack-it-base
Cita messaggio
la versione 8 non va bene per la 10.10?

comunque avendo fatto il codice che mi hai detto per la versione 7.01:

sudo add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install firefox language-pack-it language-pack-it-base

è uscito un errore metto immagine

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
E' un errore di un certificato,penso nulla di grave, ti funziona ? e che versione hai la 7 o la 8 ?
Cita messaggio
ora ho la 7... posso passare alla 8 sulla 10.10 ?

Ho provato da questa guida http://www.chimerarevo.com/2011/11/09/co...4-e-10-10/ ma non si è aggiornata

Cita messaggio
Di nuovo questo messaggio quando ho aperto firefox non mi piace per nulla perchè fa riferimento alla connessione sicura ssl
Da Ubuntu sofware center ho rimosso firefox e l'ho reinstallato da Tweak ora questo messaggio mi pare non esca...

Da Ubuntu software center nel momento che ho rimosso si sono tolte delle pendenze, credo che quando da Tweak ho rimesso Firefox le pendenze non si sono rimesse, non ricordo quali siano quelle pendenze tolte però...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bingol, guarda che è il solito messaggio che t'era già venuto fuori prima: si tratta di un certificato che il sistema non riesce a confermare perché il Sito che dovrebbe contattar per ottenere conferma, al momento, non risulta raggiungibile. Non puoi "preoccuparti" ogniqualvolta t'accade di scoprir che Internet -in quel momento- è "intasata"...
O aspetti con pazienza che il Sito torni raggiungibile... o installi una diversa versione di UBUNTU... o molli UBUNTU e installi un'altra "distro".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma il fatto è che non mi era mai successo ora ho reinstallato Firefox e non mi avverte più quel messaggio, poi nel messaggio c'è scritto che potrebbe essere qualcuno che si sostituisce a quel server Huh

Cita messaggio
C'è scritto che non riesce a scaricare il certificato per la conferma, tutto qui.
E, non avendo conferme, non è sicuro che non possa esserci qualche inghippo sotto.
Ma dice che se tu sei sicuro, invece, puoi "andar sul velluto" fidandoti e -inoltre- puoi riprovar più tardi.
Perché ti dovresti fidare comunque? Quali ragioni hai?
Hai la migliore delle possibili ragioni: la procedura che hai eseguito ti è stata suggerita da una persona competente (assai più competente di te, in questo specifico settore) e di cui tu ti fidi: PS3LOVE. Non può passarti manco per la testa, dunque, che t'abbia indirizzato verso un Server "tarocco"... Perché -è poco, ma sicuro- NON lo farebbe mai.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Se vai oggi sul gestore aggiornamenti ti aggiorna a firefox 8.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)