Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento della scheda di rete
Qualcuno mi sà dire quale è il comando da terminale per aggiornare i driver di scheda di rete e wireless?
Distro 1°: Linux Royal 14.04 Full Cinnamon remix (Franco fait)
Distro 2°: Lubuntu 12.04
Cita messaggio
sudo apt-get upgrade

Si aggiornano semplicemente con il sistema... a meno di non aver usato driver di terze parti. In questo caso allora dovresti seguire la stessa procedura utilizzata per l'installazione iniziale. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(15-07-2012, 14:42 )Dukko Ha scritto: sudo apt-get upgrade

Si aggiornano semplicemente con il sistema... a meno di non aver usato driver di terze parti. In questo caso allora dovresti seguire la stessa procedura utilizzata per l'installazione iniziale. Exclamation

Niente con quel comando non si aggiorna, poi riguardo la tua frase si il mondo di ubuntu mi sta affascinando ma in questo notebook la rete wireless in windows esplode qui su ubuntu mi devo mettere per forza nel balcone per prendere una tacca, quindi non sò se windows si può tanto mollare, ubuntu mi piace ma non è perfetto!
Cita messaggio
Si tratta dei driver no di Ubuntu.
Cita messaggio
(15-07-2012, 23:23 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si tratta dei driver no di Ubuntu.
ok ma come faccio a scaricarli ed a installarli? non sono tanto pratico a cercare per ubuntu ecc.
in driver aggiuntivi non mi dà nulla che devo fare?
Cita messaggio
Per prima cosa vedere marca e tipo della tua scheda wireless e poi cercare nel sito del produttore (se esistono) i driver per Linux.

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Esatto, se ci dici che scheda wireless hai possiamo aiutarti. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(16-07-2012, 10:11 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per prima cosa vedere marca e tipo della tua scheda wireless e poi cercare nel sito del produttore (se esistono) i driver per Linux.

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
sono andato dal produttore o scaricato i driver per linux e adesso come l'installo?
Cita messaggio
(16-07-2012, 10:29 )Dukko Ha scritto: Esatto, se ci dici che scheda wireless hai possiamo aiutarti. Exclamation
rtl8188ce 802.11b/g/n wifi adapter, io ho gia scaricato i driver ma come l'installo?
Cita messaggio
Come mai li vuoi aggiornare, hai un motivo valido ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)