Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento driver HP
Ora che c'è un aggiornamento del driver della mia Hp officejet6100, all'avvio del sistema si apre automaticamente la finestra per dargli ok: clicco ok, poi in un attimo si apre il terminale e al tempo stesso si chiudono insieme finestra e il terminale stesso, e l'aggiornamento non lo fa, anche perchè vedo che ogni volta che accendo il pc mi rifà la stessa cosa: come rimedio?
Cita messaggio
Il driver ti viene segnalato dalla finestra di Driver Aggiuntivi, o Software Aggiuntivo? (non ricordo esattamente come si chiami l'applicazione, cambia nome da release in release)

Il driver vecchio funziona a dovere?
Cita messaggio
(21-02-2013, 16:59 )Matteo Ha scritto: Il driver ti viene segnalato dalla finestra di Driver Aggiuntivi, o Software Aggiuntivo? (non ricordo esattamente come si chiami l'applicazione, cambia nome da release in release)
Oddio.... dovrebbe essere Hp device manager o cosa simile, e mi chiede
1- download and upgrade now
2 - remember later
3 - don't ask me again (più o meno così)

Citazione:Il driver vecchio funziona a dovere?
Si

Provato anche così: http://uppix.net/5/3/d/729887077f9dc6ac9...8f636a.png
dico "y", procede e mi arriva a questo: http://uppix.net/c/5/d/be91164a2b6bbdb75...7b5ce1.png
Boooh! Non capisco quali siano i componenti hp attualmente in funzione: l'ho provato anche con tutte le applicazioni chiuse....
Cita messaggio
allega la schermata monitor di sistema con attiva la scheda processi ... dovrebbe esserci qualche demone di hp attivo che ti impedisce di aggiornare il driver.

Se quello vecchio funziona a dover prendi in considerazione l'idea di tenertelo così com'è ovvero funzionante ... non è detto che aggiornandolo porti benefici anzi ... (sei al 50%)
Cita messaggio
(22-02-2013, 11:30 )tumbler Ha scritto: allega la schermata monitor di sistema con attiva la scheda processi ... dovrebbe esserci qualche demone di hp attivo che ti impedisce di aggiornare il driver.
Se quello vecchio funziona a dover prendi in considerazione l'idea di tenertelo così com'è ovvero funzionante ... non è detto che aggiornandolo porti benefici anzi ... (sei al 50%)
Nella scheda processi dice hp-upgrade, anche adesso che non ho alcun file hp aperto: sarà quello? A differenza delle altre voci elencate nella scheda processi, nella sez memoria dice N/D.
Cita messaggio
si prova a chiuderlo e rilanciare lo script
Cita messaggio
perdona il mio intervento precedente, ero convintissimo che fossimo nella sezione Ubuntu e Derivate, mentre invece ora credo d capire che tu stia parlando di drivers nel Sistema Windows, giusto?

Hai provato a scaricarli direttamente dal sito del produttore, senza passare attraverso l'applicazione di aggiornamento?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)