Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento kernel Ubuntu 12.04 LTS
Salve, ho installato Ubuntu 12.04 LTS 64 bit con il kernel di default 3.5.0.23 e ho tentato di aggiornarlo al 3.9.5. Ho usato tre sistemi trovati su internet. Tutto procede regolarmente, il nuovo kernel viene scaricato ma dopo il reboot mi ritrovo senza aggiornamento. Ho tentato anche con il kernel 3.7 ma nulla. Avendo anche installato sul PC Linux Mint 13 LTS ho proceduto con gli stessi metodi all'aggiornamento e il kernel è stato aggiornato.
Cita messaggio
E' successo un fatto stranissimo, mi sono ritrovato con tre Ubuntu tutti e tre funzionanti ma ognuno con un kernel diverso corrispondente ai vari kernel da me installati. Avevo installato sull'HD in sequenza Linux Mint 13 LTS, Linux Regal Titan e l'Ubuntu 12.04 in questione, stavo cercando di capire alcuni problemi che avevo con il Titan per cui avendo aggiornato anche a questo il kernel decidevo di ritornare a quello di default, fatto il reboot ho trovato i tre Ubuntu spiegati sopra. Qualche maghetto è in grado spiegarmi cosa è successo, aggiungo che nella sequenza Titan, Mint, Ubuntu, precedentemente sperimentata, non avevo problemi sul Titan.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)