Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento libreoffice
finalmente sembra risolto il problema di aggiornamento di libreoffice, problematica che in diversi abbiamo riscontrato.
"Tra i vari bug corretti in LibreOffice 4.3.1 troviamo risolto alcuni problemi con l'aggiornamento dalla versione 4.2"
http://www.lffl.org/2014/08/Rilasciato-L...4-3-1.html
Cita messaggio
grazie della info Smile
Cita messaggio
Come si aggiorna su OpenSuse? Grazie.
Cita messaggio
Non ho esperienza con opensuse, però ho trovato questa guida in inglese che mi sembra valida ed esaustiva.
http://www.themukt.com/2014/08/01/instal...-opensuse/
Cita messaggio
Bilodiego,
sono 10 giorni che dopo aggiornamenti automatici il sistema Ubuntu12.04 mi da errore  " si è verificato problema in programma di sistema". Anche aggiornamenti non va più perchè trova repository che non riesce ad aggiornare emi dice che l'indice del sw è rovinato.
Con synaptic vedo che ci sono dipendenze non corrette nel prg. Libreoffice-base ma non riesco a cancellarlo neanche con comandi da terminale. Ora ho seguito il tuo link sperando che una ricarica del prg. risolvesse il problema ma si blocca ancora su libreoffice-base.
Come si può cancellare questo programma e tutte le dipendenze per ricaricarlo exnovo? devo riformattare tutto?
Grazie,
Paolo

Cita messaggio
no. con pazienza ci proviamo. apri sorgenti software nella finestra dei PPA. leva il flag a quelle relative a libreoffice. ora dal terminale:
sudo apt-get update
se ti segnala qualche errore, anomalia postala. se tutto è ok continua con :
sudo apt-get upgrade
Cita messaggio
Grazie DXGIUSTI ora non compare più alcun programma danenggiato.Libreoffice funge ed aggiornamenti automatici anche
Però per avere gli aggiornamenti di libreoffice devo di nuovo riabilitare i repository?
Cita messaggio
io aspetto che me lo proponga l' aggiornamento automatico.
non ci dovrebbe volere molto, visto che hanno detto che era già nei repository.

Cita messaggio
(30-08-2014, 08:53 )'paolo' Ha scritto: Grazie DXGIUSTI ora non compare più alcun programma danenggiato.Libreoffice funge ed aggiornamenti automatici anche
Però per avere gli aggiornamenti di libreoffice devo di nuovo riabilitare i repository?

levando il ppa di libreoffice ( levare il flag lo rende non visibile ) il computer ha ripreso la sua funzionalità. ora bisogna vedere come fare se vuoi la nuova versione. secondo me dovresti rimuovere i ppa attuali ed installare questi:
https://launchpad.net/~libreoffice/+arch...office-4-3
prova.

Cita messaggio
(30-08-2014, 09:44 )'erg' Ha scritto: io aspetto che me lo proponga l' aggiornamento automatico.
non ci dovrebbe volere molto, visto che hanno detto che era già nei repository.

dipende da quale versione di ubuntu hai.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)