Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento per samsung galaxy next 2.3.6
Come da titolo oggi ho aggiornato il mio smartphone galaxy next 5570 da 2.3.4 a 2.3.6 .
Non serve collegare lo smartphone al pc, basta essere connessi con il cellulare in wi-fi scaricarsi ed installarsi l'aggiornamento, la procedura impiega un pò di tempo abbiate pazienza.
Per aggiornare il firmware da cellulare ci occorrono una 30 di mb liberi sulla memoria del telefono, i dati e le applicazioni non andranno perse, buon divertimento.
Cita messaggio
Ottimo procton ... il caro vecchio GingerBread resiste ancora Smile
Cita messaggio
Che miglioramenti ci sono?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
A primo impatto direi che non ci sono cambiamenti sostanziali, la schermata di standby ora è di un azzurro mare e si apre con un leggero trascinamento del pollice, e noto un pizzico di fluidità in più, ma già prima non mi lamentavo, per l'uso quotidiano adopero l'imbattibile nokia 70 Sad
Cita messaggio
Non sapevo ci fosssero device feriali e altri festivi.
Nei giorni di vigilia digiuno?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Il mio samsung galaxy w ha un aggiornamento al firmware da qualche mese ma non ne vuol sapere di installarsi! Appena ho un po' di tempo da perdere col cell apro un thread...
Cita messaggio
(14-02-2013, 15:15 )Matteo Ha scritto: Il mio samsung galaxy w ha un aggiornamento al firmware da qualche mese ma non ne vuol sapere di installarsi! Appena ho un po' di tempo da perdere col cell apro un thread...

Prova a connetterti in wifi la connessione è piú stabile .
Cita messaggio
Nono é un problema in fase di installazione, lo scaricamento avviene senza intoppi. Mi chiedo se sia colpa dei privilegi di root.
Cita messaggio
Ma non potete semplicemente aggiornare da kies? è sempre meglio di installare gli aggiornamenti dal telefono
Nicoseven Sfascio tutto
Prova a disabilitare i diritti di root, oppure samsung kies.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)