Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento protezione Win XP KB2686509
Ciao a tutti,
ho letto attentamente la precedente discussione sull'Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2686509)...
Mi dispiace ma non ho risolto nulla con quelle indicazioni, peraltro non trovo nulla né in WINDOWS né in WINDOWS\system32 non c'è file di testo Faultykeyboard.log !!! Piange

Come posso risolvere questo problema con quest'aggiornamento (che mi assilla tutti i giorni e NON si aggiorna mai)
Ho provato a istallare il file col file.exe ... niente da fare...
Aiuto!!!
Grazie!
Confused
Cita messaggio
Ciao, prova così:

E' probabile che windows non lo considera installato, a questo punto dovrai

metter mani al registro di sistema; start>esegui>regedit, e vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Updates\windows xp\SP3,

trova le chiavi KB dei vari aggiornamenti che si scaricano di continuo, click destro ed elimina.

A scopo cautelativo, salvati le chiavi che elimini, con : tasto destro, esporta.

Dopo aver eliminato le chiavi, riavvia il pc e riprova.

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(04-06-2012, 11:52 )Leroy Ha scritto: Dopo aver eliminato le chiavi, riavvia il pc e riprova.

Grazie Leroy,

ci sto provando... vediamo... anche se già vedo una cartella SP4 ?!?!!? Confused
Cita messaggio
(04-06-2012, 11:52 )Leroy Ha scritto: Dopo aver eliminato le chiavi, riavvia il pc e riprova.

Leroy, non ho risolto nulla... Piange

non ho più nulla nel file registro che inizi per KB ... eppure non si istalla nulla ho fatto tutte le prove anche reistallando "essendo tutto vuoto" da WinUpdate, niente da fare...

Che faccio?!!??!?!?

NON CARICA IL SUDDETTO FILE (file.exe) KB2686509 perché mi chiede il log che riporto sotto, ma non risolve nulla...
[KB2686509.log]
9.562: ================================================================================
9.562: 2012/06/06 23:04:18.093 (local)
9.562: f:\a11da54738b5dbbc0ccd\update\update.exe (version 6.3.13.0)
9.578: DoInstallation: GetProcAddress(InitializeCustomizationDLL) Returned: 0x7f
9.578: Hotfix started with following command line:
9.578: In Function GetReleaseSet, line 1240, RegQueryValueEx failed with error 0x2
9.640: CreateUserInterface: GetProcAddress for DefineInstallCustomUI failed: 0x7f
11.031: Return Value From IsMachineSafe = 0
11.031: IsMachineSafe returned 441092
11.031: Fist Condition in Prereq.IsMachineSafe.Section Failed
11.031: Condition Check for Line 1 of PreRequisite returned FALSE
11.047: ReadStringFromInf: UpdSpGetLineText failed: 0xe0000102
11.047: Errore rilevato dall'installazione del KB2686509: Impossibile continuare l'installazione. Uno o più requisiti per l'installazione di KB2686509 non sono presenti. Per ulteriori informazioni, vedere il file di registro c:\windows\KB2686509.log.
11.047: ReadStringFromInf: UpdSpGetLineText failed: 0xe0000102
11.047: Impossibile continuare l'installazione. Uno o più requisiti per l'installazione di KB2686509 non sono presenti. Per ulteriori informazioni, vedere il file di registro c:\windows\KB2686509.log.
28.219: Message displayed to the user: Impossibile continuare l'installazione. Uno o più requisiti per l'installazione di KB2686509 non sono presenti. Per ulteriori informazioni, vedere il file di registro c:\windows\KB2686509.log.
28.219: User Input: OK
28.219: Update.exe extended error code = 0xf0f4
28.219: Update.exe return code was masked to 0x643 for MSI custom action compliance.

Confused ?

F.
Cita messaggio
(04-06-2012, 04:14 )Fr@nk Ha scritto: Ciao a tutti,
ho letto attentamente la precedente discussione sull'Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2686509)...
Mi dispiace ma non ho risolto nulla con quelle indicazioni, peraltro non trovo nulla né in WINDOWS né in WINDOWS\system32 non c'è file di testo Faultykeyboard.log

Ciao
Vai qui, e scorri nella pagina, sino a Problemi noti con questo aggiornamento della sicurezza

Cita messaggio
(06-06-2012, 22:16 )Leroy Ha scritto: Vai qui, e scorri nella pagina, sino a Problemi noti con questo aggiornamento della sicurezza

Leroy,

ho fatto grazie ma niente... quando carico il file KB2686509 inizia la procedura di istallazione, ma, si interrompe con un avviso:
Impossibile continuare l'installazione. Uno o più requisiti per l'installazione di KB2686509 non sono presenti. Per ulteriori informazioni vedere il file di registro c:\windows\KB2686509.log .

...ed è lo stesso log che riportavo l'altra volta...
non so più cosa fare... Scusarsi
Cita messaggio
visto l'orario in cui hai postato vorrei darti una parola di incoraggiamento.
Abbi fiducia nel forum e in Leroy sicura che ti risolverà il problema.
buona domenica
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
L'aggiornamento è stato risolto cosi http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-KB2686509
Cita messaggio
(10-06-2012, 03:55 )Fr@nk Ha scritto: ho fatto grazie ma niente... quando carico il file KB2686509 inizia la procedura di istallazione, ma, si interrompe con un avviso:
Impossibile continuare l'installazione. Uno o più requisiti per l'installazione di KB2686509 non sono presenti. Per ulteriori informazioni vedere il file di registro c:\windows\KB2686509.log .

...ed è lo stesso log che riportavo l'altra volta...
non so più cosa fare... Scusarsi

Excuse me! Forse non mi sono spiegato: la procedura sottostante la voce segnalata, riportava la soluzione eventuale al tuo problema, ossia:

In alcuni scenari, il file %windir%\FaultyKeyboard.log potrebbe non essere stato creato nel computer in uso. Se il file non è stato creato, attenersi alla seguente procedura: 1.Esaminare la seguente voce del Registro di sistema per la voce "IgnoreRemoteKeyboardLayout" o "Mappa ai codici di scansione". Queste voci potrebbero causare la mancata riuscita dell'installazione dell'aggiornamento della sicurezza.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Keyboard layout

2.Eseguire il backup di questa voce del Registro di sistema. Per effettuare questa operazione, scegliere Esporta dal menu File. Salvare il file .reg in una posizione sicura, ad esempio un disco o una periferica di archiviazione USB.
3.Eliminare la voce del Registro di sistema.
4.Installare l'aggiornamento della sicurezza 2686509.
5.Ripristinare la voce del Registro di sistema (file .reg) salvato in precedenza. Per effettuare questa operazione, fare doppio clic sul file .reg salvato, quindi scegliere Sì nella finestra di dialogo visualizzata.

Fonte

Segui alla lettera e dovresti risolvere.

Comunque, se hai il CD di XP, prova a fare lo scannow. Inserisci il CD, fermalo, apri il prompt dei comandi, e digita o incolla sfc /scannow.

Questa operazione verifica l'integrità dei file protetti di sistema, ed eventualmente sostituisce quei corrotti o non validi.

Bye

Cita messaggio
(11-06-2012, 19:56 )Leroy Ha scritto: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Keyboard layout

2.Eseguire il backup di questa voce del Registro di sistema. Per effettuare questa operazione, scegliere Esporta dal menu File. Salvare il file .reg in una posizione sicura, ad esempio un disco o una periferica di archiviazione USB.
3.Eliminare la voce del Registro di sistema.
4.Installare l'aggiornamento della sicurezza 2686509.
5.Ripristinare la voce del Registro di sistema (file .reg) salvato in precedenza. Per effettuare questa operazione, fare doppio clic sul file .reg salvato, quindi scegliere Sì nella finestra di dialogo visualizzata. [/i]

Leroy,

sorry ma non riesco a risolvere nulla... mi attengo alle procedure anche di più di quel che scrivi tu...
Io ho sia
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Keyboard layout che HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Keyboard layouts ma anche fosse ho cancellato tutte queste voci, salvandole (le intere cartelle di reg), e poi avviando il programma exe per l'aggiornamento di KB2686509,
e, come spiegavo l'altra volta mi da' errore...
cioè:

Allora non so più cosa fare le ho provate tutte e il computer in basso a destra continua a segnalarmi l'aggiornamento alla protezione KB2686509 , CHE PUNTUALMENTE non riesce ad installare...

Che faccio? Confused

comunque grazie Confused

ciao!
F.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)