Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento scheda video ATI 4570
Scusatemi sono alle prime armi.
Ho installato Ubuntu 11.10 in sostituzione di Win Vista aggiornato con Win 7.
Il sistema Ubuntu funziona bene (affermazione ovvia), ma io non lo capisco molto. Comunque l'audio non mi sta funzionando,l'aggiornamento fatto non è andato a buon fine.
La scheda è Ati Radeon 4570.
Vorrei anche ripristinare il sistema Windows ma non so se posso farlo dato che adesso ho utilizzato tutto il disco per Ubuntu.
Quando inizialmente ci ho provato mi dava la segnalazione di IdeaIdeaerrore 0x80004005
Il mio personal computer è Dell Studio 1555 core 2 P8600.
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi qualche suggerimento.
A tutti un saluto e auguri.
Nedo
Cita messaggio
Non hai i DVD di ripristino del PC?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Si, li ho, ma quando ho provato a reistallare Win partendo da Vista si fermava tutto alla prima fase e la scritta diceva che c'era qualcosa che non andava nell'hardware. Ho provato tutti i test suggeriti, ma senza trovare niente. Adesso è tutto formattato come richiesto da linux. Posso riprovare a installare Vista?
Cita messaggio
Certo, e se ti esce di nuovo l'errore appuntatelo e poi diccelo così possiamo aiutarti meglio.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio