Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornare Digikam
Se non erro digikam non è aggiornato    

come posso fare per avere l'ultima versione su Ubuntu 10.10?

Perchè qui non riesco a dedurre quale sia l'ultima versione utile... http://packages.ubuntu.com/search?keywor...ection=all

Io dopo aver fatto questo http://scribblesandsnaps.wordpress.com/2...ntu-10-10/

dal gestore pacchetti mi sono arrivati molti aggiornamenti in riferimento al digikam e cose connesse è normale?!

Ora sono passato alla versione 1.9.0
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Nello stesso tuo link ti indica il digikam adatto alla versione in uso,installando un digicam di una versione diversa potrebbe avere dei conflitti ed influire su pacchetti di altre appllicazioni,cmq alla mal parata avresti il vantaggio di divertirtiPinguino Wink a smanettare per ripristinare il tutto.
Bilodiego

Cita messaggio
Se volessi tornare indietro come versione Smile sorriso originale ...??? ora da Ubuntu software center lo disinstallato e reinstallata ma mi trovo sempre la 1.9.0 come faccio per tornare alla 1.4.0
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Basta togliere il ppa che avevo messo... disinstallazione ed reinstallazione e torna la versione 1.4.0

Cita messaggio
Curiosità: si possono avere due programmi installati uno alla versione 1.4.0 ed uno alla 1.9.0 ???

Cita messaggio
(14-03-2012, 23:23 )Bingol Ha scritto: Basta togliere il ppa che avevo messo... disinstallazione ed reinstallazione e torna la versione 1.4.0

Nello specifico non saprei,
potrebbe andare tutto tranquillo ma potrebbe non essere così,per esempio ho appena sperimentato infaustamente installando la nuova versione di vlc2, e tornare indietro ho tribolato non poco, si era razzolato via devede, mplayer, e recordmydescktop, per via dei pacchetti correlati.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)