Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornare Digikam alla 3.2.0
Io ho la versione digikam 3.0.0

Vorrei aggiornarlo alla nuova versione 3.2.0 http://www.digikam.org/ come devo fare per far si di aggiornarla? E' compatibile con Ubuntu 12.04?

Ulteriore chiarimento la procedura indicata qui:

http://www.digikam.org/download?q=download/dependencies e mi riferisco nelle fattspecie ai comandi:

Codice:
sudo apt-get build-dep digikam
sudo apt-get build-dep kipi-plugins

E' da fare o no?

Che io ho provato ed il terminale mi ha dato questo come risultato:

Codice:
~$ sudo apt-get build-dep digikam
[sudo]:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze      
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
libglu1-mesa-dev : Dipende: libglu1-mesa (= 8.0.4-0ubuntu0.5) ma la versione 9.0.0-0ubuntu1~precise1 sta per essere installata
libgtk2.0-dev : Dipende: libpango1.0-dev (>= 1.20) ma non sta per essere installato
                 Dipende: libcairo2-dev (>= 1.6.4-6.1) ma non sta per essere installato
libmagick++-dev : Dipende: libmagickcore-dev (= 8:6.6.9.7-5ubuntu3.2) ma non sta per essere installato
                   Dipende: libmagickwand-dev (= 8:6.6.9.7-5ubuntu3.2) ma non sta per essere installato
E: Le dipendenze di generazione per digikam non sono state soddisfatte.
:~$  sudo apt-get build-dep kipi-plugins
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze      
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Scelto "digikam" come pacchetto sorgente al posto di "kipi-plugins"
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
libglu1-mesa-dev : Dipende: libglu1-mesa (= 8.0.4-0ubuntu0.5) ma la versione 9.0.0-0ubuntu1~precise1 sta per essere installata
libgtk2.0-dev : Dipende: libpango1.0-dev (>= 1.20) ma non sta per essere installato
                 Dipende: libcairo2-dev (>= 1.6.4-6.1) ma non sta per essere installato
libmagick++-dev : Dipende: libmagickcore-dev (= 8:6.6.9.7-5ubuntu3.2) ma non sta per essere installato
                   Dipende: libmagickwand-dev (= 8:6.6.9.7-5ubuntu3.2) ma non sta per essere installato
E: Le dipendenze di generazione per kipi-plugins non sono state soddisfatte.
:~$
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
???...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Nessuno sa dirmi come fare?!...

Cita messaggio
Potresti indicare un motivo per cui vuoi aggiornare necessariamente il programma ?
La versione installata non va bene ?

Cita messaggio
Ma per avere una maggiore efficienza

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)