Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornare il 12.04 al 12.04.3
Io ho la versione 12.04 Remix del Prof. Cantaro e vorrei aggiornarla alla 12.04.3 come posso fare? http://www.lffl.org/2013/08/rilasciato-u....html#more
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
nulla di particolare ne di sconvolgete , un normalimo
sudo apt-get update
sudo apt-get -f dist-upgrade .
Le revisioni delle iso hanno il solo scopo di evetare a chi installa exnovo il SO i lunghissimi e tediosi aggiornamenti che sarebbero indispensabili eseguendo l' installazione dal supporto installazione iniziale.
Cita messaggio
Ho dato tali comandi:

sudo apt-get update
sudo apt-get -f dist-upgrade

Così facendo ora ho la 12.04.3 ?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Dovrebbe essere la nuova...

:~$ cat /etc/issue
Ubuntu 12.04.3 LTS \n \l

ma il kernel è questo:

:~$ uname -r
3.10.9-031009-generic

Nel sito che ho messo leggo che dovrebbe essere il 3.2.0.52.62 perchè io non ho quello?

Che lì leggo questo:

Con i comandi dati da terminale mi sa che queste cose non si sono aggiornate o sì?

Cita messaggio
perchè il kernel che tu hai non è quello della distribuzione. lo hai messo tu. il sistema non aggiorna quello che tu manualmente inserisci.
Cita messaggio
Come metto quello nuovo 3.2.0.52.62? E che poi si aggiorni da sè? Ma il più recente è il mio cioè il 3.10.9-031009-generic o il 3.2.0.52.62?

Perchè del 3.2.0 se ne parla dal 12.1.12 http://www.lffl.org/2012/01/installare-i...20-su.html

Cita messaggio
ovvio che il tuo è più nuovo, la numerazione lo dice. di standar la 12.04 utilizza kernel 3.2.0 e lo aggiorna al bisogno es. 3.2.0.20 al 3.0.2.22 e cosi via. sarà quindi sempre il 3.2.0 che con gli aggiornamenti attuali è arrivato al 3.2.0-52.62. il perchè tu hai messo un kernel diverso lo puoi sapere solo tu. se con quello precedente avevi dei problemi e con questo no, mantienilo, se con quello precedente tutto funzionava, rimettilo.
Cita messaggio
Ma scusami pensavo fosse il 3.20 ed io avessi il 3.10 invece è 3.2 ora ho capito, grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)