Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornare un backup già esistente.
Ciao a tutti, grazie alla video guida del frof. Amtonio Cantaro ho fatto il backup di win. xp. due anni fa e pochi giorni fa ho dovuto reinstallare tutto fortunatamente dal beckup che avevo, però non era aggiornato dai cambiamenti che avevo fatto, e ho dovuto personalizzare di nuovo come era prima: ora vorrei aggiornare il vecchio beckup e chiedo a voi se siete a conoscenza di una videoguida del prof. che mostra come si fa l'aggiornamento, cosi se dovessi ripristinare di nuovo tra qualche anno ho il beckup con tutto quello che c'è adesso; spero che mi sono fatta capire  [img]images/smilies/arrossire.gif[/img] nell'attesa ringrazio e saluto Elena.

Cita messaggio
rifai il bekup, e cestina quello vecchio. ciao
Cita messaggio
(04-03-2014, 20:20 )'dxgiusti' Ha scritto: rifai il bekup, e cestina quello vecchio. ciao

Grazie ma volevo fare prima se non si può fare lo rifaccio è ovvio ciao

Cita messaggio
Più sicuro e veloce rifarlo nuovamente. In 10-15 minuti ottinieno il nuovo backup.
Cita messaggio
(04-03-2014, 23:54 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Più sicuro e veloce rifarlo nuovamente. In 10-15 minuti ottinieno il nuovo backup.

Grazie professore ora lo rifaccio, volevo chiedere un'altra cosa; devo rifare anche il cd. di avviamento visto che già ce l'ho? il computer è sempre lo stesso di quanto ho fatto il primo, grazie e scusate ancora Elena.

Cita messaggio
Aggiornare gli stessi file non si può;
con la stessa applicazione che hai usato per il primo backup, potresti fare un backup incrementele o differenziale;
il file di backup sarà molto più piccolo però dipenderà da quello precedente (che non puoi cancellare).

Altrimenti devi rifare il backup da zero, che anch'io ti cosiglio: se hai fatto molti cambiamenti ha poco senso tenere quello vecchio.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Se non hai cambiato la versione del programma non serve ridare il CD d'avvio.
Cita messaggio
(05-03-2014, 12:16 )     'BAT' Ha scritto: Aggiornare gli stessi file non si può;
con la stessa applicazione che hai usato per il primo backup, potresti fare un backup incrementele o differenziale;
il file di backup sarà molto più piccolo però dipenderà da quello precedente (che non puoi cancellare).

Altrimenti devi rifare il backup da zero, che anch'io ti cosiglio: se hai fatto molti cambiamenti ha poco senso tenere quello vecchio.

Ciao grazie anche a te, approfitto per chiedere un'altra cosa il beckup che ho fatto sono 4 file è normale? ho eseguito passo passo la videoguida del prof. allego foto per spiegarmi maglio ciao Elena.

Cita messaggio
Ciao, è un backup del sistema suddiviso in 4 parti, oppure sono 4 partizioni selezionate. Per avere un'unico backup apri la scheda Backup Definition File, clicca sull'ultima icona con ingranaggio e 2 spunte, seleziona File Size e clicca su Automatic.

Cita messaggio
(05-03-2014, 16:00 )'sg-1' Ha scritto: Ciao, è un backup del sistema suddiviso in 4 parti, oppure sono 4 partizioni selezionate. Per avere un'unico backup apri la scheda Backup Definition File, clicca sull'ultima icona con ingranaggio e 2 spunte, seleziona File Size e clicca su Automatic.

Grazie della risposta, ma non so dove trovare la tua descrizione ([align=right]Per avere un'unico backup apri la scheda Backup Definition File, clicca sull'ultima icona con ingranaggio e 2 spunte, seleziona File Size e clicca su Automatic. ) se questo lo dovevo fare durante l'impostazione del beckup allora lascio tutto così visto che non è un errore come pensavo, mi era sorto il dubbio perchè nella videoguida del prof. c'è solo una icona del beckup; grazie ancora per avermi risposto ciao Elena.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)