Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiorno GUFW ma poi non lo trovo più
Ho aggiornato secondo questa guida http://www.lffl.org/2013/06/gufw-1310-ar....html#more ma alla fine dal USC mi esce questo:

Ed ora se mi reco su applicazioni < strumenti di sistema < amministrazione ed ora non mi appare più GUFW perchè?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Perchè hai un virus che te lo disinstalla!
è rara come circostanza ma neanche linux è perfetto ... credo proprio si tratti di un virus
Cita messaggio
Ma non penso nessun virus dato che l'ho reinstallato da due giorni fa il sistema operativo, poi si dice che Linux è immune dai virus, io non capisco questo fatto v'è chi dice una cosa chi un'altra un po' di chiarezza la si dovrebbe fare in tal verso... le uniche cose che ho con .exe sono Faston Immage View, Picasa e poi ho provato ad installare Photo scape ma non parte ed ho solo scaricato dei file di testo nei vari formati, Wine come mi è stato afferito diverse volte non dovrebbe attaccare il sistema cioè se vi fosse un virus andrebbe ad attaccare ma solo Wine stesso; a mio avviso penso che il nuovo Gufw abbia dei problemi, mi sono recato su gestore pacchetti ho rimosso ho reinstallato sempre dal gestore pacchetti ed ora Gufw riappare,

Se invece mi reco sul file .deb scaricato     mi da il problema menzionato che quando termina mi dice di reinstallare http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=10284

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Altra domanda perchè da Ubuntu Software center mi trova l'aggiornamento e non dal gestore pacchetti?!
Si può auspicare a pensare che tal versione ultima di Gufw non funziona sulla 12.04 di Ubuntu?

Cita messaggio
Forse funziona per Arch linux solo?

http://gufw.org/new guardate l'icona sotto che vedete alla 13.10 non è il logo di Arch linux?

Cita messaggio
A voi funziona il nuovo GUFW su Ubuntu 12.04 ?

Cita messaggio
Si funziona ma ha il bug di non inserirsi nellelenco programmi. Prova a lanciarlo da terminale digitando semplicemente gufw e poi utilizza alacarte per inserirlo nel menu.oppureesegui il downgrade alla versione ufficiale suppurtata che nella sostanza é tale e quale
गुरू
Cita messaggio
Grazie dell'informazione da terminale ho trovato

Il fatto è che nel sito di Gufw vedo che c'è un pulsante con la I che a me non appare, di cosa si tratta?

Come aggiungo questo pacchetto con Alacarte? Sai darmi indicazione? Grazie

Cita messaggio
Da software center digita nella casella di ricerca: alacarte
ed installalo; appena installato o se già installato si trova in
menu -> strumenti di sistema -> preferenze -> menu principale
oppure più rapidamente da terminale digita alacarte e dai invio.
Poi vai nella nuova finestra selezione strumenti di sistema -> Amministrazione clicca su nuova voce e compla i campi come suggerito nello screenshot allegato
e premo OK

Allegati Anteprime

गुरू
Cita messaggio
Se invece ti interessa solo lanciare gufw basta scriverlo sul terminale e dare invio
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)