Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere a pannello programmi sulla remix 9
Avrei un chiarimento supponiamo volessi mettere su pannello firestarter come dovrei fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se ti riferisci alla barra laterale di sinistra, apri firesterter e lo vedi nella barra, Click col destro e scegli:

Blocca nel launcher
Cita messaggio
Spiego meglio... in sintesi vorrei impostare che il firewall (Firestarter nello specifico) si avvii automaticamente ad accensione in pratica guardando il messaggio #98 che lo potete vedere qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...irestarter vorrei rifare lo stesso procedimento sulla 12.04 è fattibile / possibile?

Ora sono ancora in live ma vorrei capire come poter fare poi quando avrò installato
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
E' chiaro il fatto suddetto? Spero di si...

Cita messaggio
Bingol basta andare sul tasto di spegnimento in alto a destra e poi cliccare applicazioni d'avvio.
Cita messaggio
Grazie Ps3love di avermi informato ma il problema è questo la proprietà etc come si trova per spiegare meglio metto link dell'immagine http://www.istitutomajorana.it/forum/att...hp?aid=326

Cita messaggio
Perché prima (versione 10.10 nel mio caso) bastava andare sopra al programma tasto destro e si metteva "inserisci questo lanciatore al pannello", poi si andava sull'icona che si creava sul pannello tasto destro del mouse e si poteva trarne la sua proprietà questo com'è possibile compierlo sulla 12.04?

Cita messaggio
Praticamente con il metodo spiegato riuscivo a trarre questo comando:

su-to-root -X -c /usr/sbin/firestarter

Sulla 12.04 come si fa a giungere a trovare il medesimo?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)