Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere la 13.10 (12 remix) alle partizioni attuali
Il fatto è che ora vorrei capire come non toccare la cartella dati senza cancellarla, metto /media/dati come punto di mount e come formattazione non metto nulla, dico bene?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Così partizionata andrebbe bene per mettere la 13.10?

Ma che la partizione dati è estesa che ci metta io la 13.10 va bene?

Praticamente quando andrei poi in installazione sulla dati non metterei di formattare dico bene? Per la 13.10 come punti di mount potrei mettere / o no?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Linux lo puoi installare su qualunque partizione non ha esigenza di partizione primaria , se i 40 gb della nuova estesa ext4 ti bastano per poi gestire il SO , nulla ti iimpedisce di installarlo li.
Cita messaggio
ti ha già indicato tumbler, quando installi, alla scelta di dove/come, seleziona "altro" , ti posizioni sulla tua nuova, doppio click, metti il mount " / " formatta ed installa. se posso permettermi un consiglio, l'avvio installalo nella partizione di " / " che dovrebbe essre dev/sda8. quindi riavviando il nuovo sistema installato non lo vedrai, vai in ubu 12.04 e dal terminale:
sudo update-grub2
ora riavvia e dovebbe essere tutto ok.
Cita messaggio
Francofait ho deciso di fare così:

Ora sono in versione 12.04.3 Lts ed ho l'ultima partizione fatta per il 13.10 che ho messo con logica, avrei dovuto mettere primario? Cosa cambia Se avessi messo primario? E' normale che essendo in 12.04 non sia montata che non si vede la chiave?

Cita messaggio
si è normale, ma al boot riesci ad avviarla?
Cita messaggio
Sono riuscito alcune volte poi non più... ora solo la 12.04 si avvia... la 13.10 se clicco sopra per avviarla poi appare lo schermo nero

Cita messaggio
da terminale utente della 12.04:
sudo update-grub2
da darsi con la partizione di sistema dove hai la 13.10 , montata
Cita messaggio
Grazie delle indicazioni... ora funziona ma perchè mi trovo tre volumi: 156 - 56 - 23 Gb ?

Ed BCM-21553-Thunderbird che cos'è?

Cita messaggio
Citazione:BCM-21553-Thunderbird
prova a digitare in google, forse trovi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)