Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere partizione
scusatemi vorrei aggiungere alla mia partizione (immagine sottostante) la Ubuntu 11.10 come potrei fare senza arrecare problemi alla partizione attuale?
Sempre nel caso in cui sia fattibile e possibile il da farsi!

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
riduci la sda7 di 10 Gb e nello spazio non allocato crei una nuova partizione con filesystem ext4, in questa poi installerai la 11.10
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ok grazie!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
bingol, per favore, inserisci risolto nel titolo della discussione.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Non ho ancora avuto modo di farlo...

ma che devo fare smontarla? Metto immagine in allegato!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
lo devi fare da Gparted avviando da cdlive perché le partizioni dentro la estesa devono essere smontare e la swap disattivata col clic destro.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)