Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere synce
Cioè hai dato i comandi:

sudo apt-get install synce-hal librra0-tools librapi2-tools

per installare e poi, dopo aver connesso il telefono

synce-pls

per gestirlo.

Inoltre, per sincronizzare il tel con il PC viene suggerito di usare OpenSync

sudo apt-get install multisync-tools opensync-plugin-evolution opensync-plugin-synce

(c'è il plugin per evolution)

e qui le guide all'uso

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
No, semplicemente ho aggiunto i repository, dato la chiave, fatto update e provato a scaricare, senza esito positivo, SynCE per come mi hai suggerito in precedente post; adesso provo a scaricare quanto dici sopra.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ho provato ma il comando
Codice:
synce-pls
mi da come risultato
Codice:
synce-pls
synce-pls: Could not find configuration at path '(Default)'
nicolo@nicolo-Aspire-5610:~$

Che dire sicuramente sbaglio qualcosa ma non so cosa!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Come dice qui synce-hal è obsoleto e quindi consiglia di rimuoverlo e di installare synce-connector
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(16-11-2011, 22:58 )francater Ha scritto: Come dice qui synce-hal è obsoleto e quindi consiglia di rimuoverlo e di installare synce-connector
Carissimo @francanter non sai quando ti ringrazio per l'aiuto ma ti prego, e bada che non lo faccio spesso, leggi la mia firma e per favore non postarmi discorsi in inglese che anche se li traduco trattandosi di linguaggio tecnico ci capirei ancor meno!.
In ogni caso appena posso rieseguo tutti i comandi che hai dato nell'ultimo tuo post.
Grazie ancora all'∞ Rolleyes Wink Angel Idea Confused
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
eheheh avevo letto per questo ho riassunto dicendoti di eliminare hal e di mettere connector.

sudo apt-get remove --purge synce-hal

sudo apt-get install synce-connector

e facci sapere. Smile

Cita messaggio
Premesso che ho Ubuntu 10.10 ed il pda è Windows PocketPC2003, i pacchetti installati sono:
synce-trayicon (che si dovrebbe portare appresso le dipendenze libdb4.6 libdynamite0 libgnet2.0-0 libmimedir0 liborange0 librapi2 librra0 libsynce0 libunshield0 python2.5 python2.5-minimal)
synce-hal
librra-tools
librapi2-tools
synce-gvfs
(dal repo http://ppa.launchpad.net/synce/ubuntu)

Per la sincronizzazione dei dati con evolution:
multisync-tools (che si dovrebbe portare appresso le dipendenze libopensync0)
multisync (che si dovrebbe portare appresso le dipendenze libmultisync-plugin-backup libmultisync-plugin-evolution libmultisync-plugin-irmc)
opensync-plugin-evolution (per me la legacy, per i nuovi pda forse è questa)
synce-sync-engine (che si dovrebbe portare appresso le dipendenze librtfcomp0 python-dateutil python-libxslt1 python-rapi2 python-rra python-rtfcomp python-tz)
opensync-module-python (che si dovrebbe portare appresso le dipendenze python-opensync)
synce-multisync-plugin

Naturalmente è possibile che i numeri-versione siano ora cambiati o che siano addirittura cambiati taluni nomi (avendo upgradato a far tempo dalla 9.04, ho potuto tenere tutto funzionante non senza alcuni problemini appunto legati ai nomi dei programmi, anche salvadomi le directory ~/.synce e ~./multisync).

Attenzione, se ho ben compreso, una volta collegato il device pda, è bene collegarlo sempre alla medesima porta.

Una cosa è il collegamento del pda (navigazione file, installazione/disinstallazione programmi), una cosa (in più) è la sincronizzazione dei dati (per me multisync, per windows mobile 5,6 ... non so, forse syncml).

E' utile tenere synce-trayicon tra i programmi di avvio (non so però se ora è integrato con il pannello di unity).

dccm dovrebbe essere lanciato come hal-dccm automaticamente alla connessione del pda.

Bye
Token
Cita messaggio
Grande token Smile

Cita messaggio
(19-11-2011, 15:16 )francater Ha scritto: eheheh avevo letto per questo ho riassunto dicendoti di eliminare hal e di mettere connector.
Avevo capito ma ho voluto sottolineare lo stesso tanto per confermare che non sono un genio...forse Sad Shy

Proverò più tardi e vi farò sapere, adesso porto la multifunzione in riparazione; buona serata a tutti!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
'sera Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)