Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere ubu.11.10 nel H.D
Tongue 
Sleepy Vorrei aggiungere Ubu.11.10 nel H.D dove vi è gia' installato W.7 in dual.boot con
Ubu.11.04,x non trasferire tutti i dati chè ho' gia' in Ubu.11.04/siccome ho constatato chè con l'avanzamento del sistema viene automaticamente "rasato" tutto il settaggio,ottenendo una versione del SO avanzato ma' "base"/la intenzione è di settarre Ubu.11.10 con il pacchetto preparato
Plus.8 del "Majorana",allego immagine dell'attuale suddivisione
dell'H.D.
Bye.Idea

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Riduci la partizione di ubuntu 11.04, e crei una nuova partizione per 11.10 di 25gb punto di mount / per tutti gli altri dati da salvare eventualmente é gia presente opzione ntfs +opzione spazio ext4 ubuntu 11.04
Cita messaggio
(30-11-2011, 15:08 )brunick Ha scritto: Riduci la partizione di ubuntu 11.04, e crei una nuova partizione per 11.10 di 25gb punto di mount / per tutti gli altri dati da salvare eventualmente é gia presente opzione ntfs +opzione spazio ext4 ubuntu 11.04
Wink 2 Domande:1)Per ridurre la partizione,posso farlo durante l'installazione di Ubu.11.10,ho'
devo farlo prima con "GParted" x esempio,o' devo usare un altro procedimento?
2)/per tutti gli altri dati da salvare eventualmente é gia presente opzione ntfs +opzione spazio ext4 / Fammi capire,cosa intendi con "opzione ntfs+opzione spazio ext4"?
Chè io sappia i file "nfts" sono quelli Wdows,o' sbaglio? Huh

Cita messaggio
La partizione la crei prima col dvd live
I 25 gb nuovi ext4 cotengono system e home .(con maggior spazio sottratto alla partizione di 735gb potresti creare anche una home separata per ubuntu 11.10.Con 25 gb ipotizzati per il nuovo sistema operativo ,dati non di sistema possono essere salvati anche nella partizione ntfs di windows e anche in ext4 di ubuntu gia presente
Cita messaggio
(30-11-2011, 18:25 )brunick Ha scritto: La partizione la crei prima col dvd live
I 25 gb nuovi ext4 cotengono system e home .(con maggior spazio sottratto alla partizione di 735gb potresti creare anche una home separata per ubuntu 11.10.Con 25 gb ipotizzati per il nuovo sistema operativo ,dati non di sistema possono essere salvati anche nella partizione ntfs di windows e anche in ext4 di ubuntu gia presente
Huh Infatti ecco perchè con "Gparted" mi dava questo risultato!
Allego immagine.
Thank! Idea

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)