Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiunto effetto coverflow su Unity 5
Ecco il link all'articolo:
http://italiaunix.com/page/index.html/_/...rflow-r140
Molto bello come effetto e in alcuni casi anche utile se si hanno tutte le immagini degli album.
Una cosa che ho notato è che (come scritto nell'articolo), dagli screen si vedono alcuni cambiamenti del tema, quindi forse presto arriveranno il nuovo set di icone e un tema più aggiornato.

Voi che ne pensate?
Cita messaggio
Attualmente non c'è ancora questo effetto, ho provato prima a vedere nell'Update Manager e non compare... sembra una cosa carina, ma personalmente ci sono altre priorità su cui io punterei =)
Cita messaggio
(13-02-2012, 13:46 ).:matteo:. Ha scritto: Attualmente non c'è ancora questo effetto

Lo so deve arrivare in questi giorni.
Cita messaggio
(13-02-2012, 13:46 ).:matteo:. Ha scritto: Attualmente non c'è ancora questo effetto, ho provato prima a vedere nell'Update Manager e non compare... sembra una cosa carina, ma personalmente ci sono altre priorità su cui io punterei =)

Ti quoto matteo, le priorità sono altre, una casa si costruisce dalle fondamenta, e se diamo risalto a feature carine tralasciando le basi di cui servono per un corretto uso del pc, ci ritroviamo a rincorrere aggiornamento dopo aggiornamento ad inseguire il fix giusto per correggere quello che non è stato testato prima.
Cita messaggio
Ad esempio attualmente sul mio pc la versione alpha2 di Ubuntu 12.04 va in crash se faccio un banalissimo Log Out... certo un coverflow sarebbe carino, se il pc funzionasse a dovere Wink per il resto, da quel che vedo, unity non è cambiata di molto. Di default non si vede più la suddivisione nella dash nei vari generi di applicazioni, oppure un bug l'ha fatta scomparire, quindi se possibile risulta ancora più caotica.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)