Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agli Utenti di Facebook: ATTENZIONE!
Quindi magari il problema c'è ma ad oggi non si conoscono le conseguenze?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Oppure non c'è alcun problema e noi ci stiamo "fasciando la testa prim'ancora di essercela rotta"...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ecco come arrivano le cose sospette:

Sono due filmati uguali inseriti, magari all'insaputa del mittente.

In "Prima" come si presenta il filmato, in "Dopo" cosa succede facendo click. Se si continua con "Continue" si visualizzano i comandi da dare per visualizzare il filmato, io credo, invece, per una diffusione ad altri (magari inconsapevole). In ogni caso il filmato è una bufala, in quanto non esiste, ho provato con diversi browser. Potrebbe essere un modo per far danni a voi e a vostri amici. Nel dubbio, se avete già proceduto con le istruzioni proposte dal falso video, cambiate password nel vostro account.
Cita messaggio
Prof Cantaro io ho cliccato sulla prima immagine non mi riportava a nulla dopo....
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Elimina il post e, in ogni caso è sempre bene cambiare la password, tanto bisognerebbe farlo (ti tanto in tanto).
Cita messaggio
Ecco la guida che ho realizzato:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
È risaputo che i social networks sono poco affidabili in tema di privacy, tuttavia talvolta dipende anche da ciò che inavvertitamente autorizziamo.
Capita che a volte ti venga chiesto se vuoi accedere ad un sito utilizzando le credenziali che hai con FB... Se accetti autorizzi il sito a pubblicare sulla tua bacheca anche senza previo consenso, oltre ad accedere ai tuoi dati e contatti personali. Purtroppo è una pecca comune anche ai browsers: ogni add-on scaricata ti legge come un libro aperto. Huh
Cita messaggio
Anche se è cosa vecchia il video che si riceve su facebook è solo uno specchietto x allodole cioè mi spiego nn è un virus anche se in alcuni casi è stato inserito il link x un virus che viene scaricato, ma è solo una tecnica x impossessarsi del account di fb, (cosa che ai più sprovveduti capita di continuo) e nn basta oltre a trafugare l account lo stesso messaggio via chat viene spedito a tt i vostri contatti con la stessa modalità. Consiglio di nn aprire mai quei link nn richiesti nemmeno se sono link di gioco tipo cityville ecc..... , mandate un mess al vostro amico che a sua insaputa vi ha mandato il mess incriminato dicendogli di cambiare al più presto la password dell'account facebook seguendo i normali pulsanti nella barra di facebook, x coloro che hanno windows fare una scansione anti malware e anti spyware, x quanto riguarda linux nn ho mai sentito di infezioni da virus o altro in ogni caso fate okkio
Cita messaggio
(14-02-2012, 14:20 )Moscalieno Ha scritto: Anche se è cosa vecchia il video che si riceve su facebook è solo uno specchietto x allodole cioè mi spiego nn è un virus anche se in alcuni casi è stato inserito il link x un virus che viene scaricato, ma è solo una tecnica x impossessarsi del account di fb, (cosa che ai più sprovveduti capita di continuo) e nn basta oltre a trafugare l account lo stesso messaggio via chat viene spedito a tt i vostri contatti con la stessa modalità. Consiglio di nn aprire mai quei link nn richiesti nemmeno se sono link di gioco tipo cityville ecc..... , mandate un mess al vostro amico che a sua insaputa vi ha mandato il mess incriminato dicendogli di cambiare al più presto la password dell'account facebook seguendo i normali pulsanti nella barra di facebook, x coloro che hanno windows fare una scansione anti malware e anti spyware, x quanto riguarda linux nn ho mai sentito di infezioni da virus o altro in ogni caso fate okkio

Era capitato anche a me, ma usando Ubiuntu non ho avuto problemi e ho semplicemente eliminato il link.
Poi mi è venuto in mente che mia figlia usa spesso un pc portatile molto vecchio con Windows Vista, su cui spesso elabora immagini e fotografie.
Ieri ho voluto provare a far girare l'antivirus (AVG) direttamente sul profilo della ragazzina e sul link che lei aveva tra le notifiche di Facebook e .... beh era un malware.
Per sicurezza ho avviato la scansione profonda dell'antivirus che ha rilevato 2 spyware (prontamente messi in quarantena) e la bellezza di 1.380 files danneggiati (tutti relativi a download di immagini da Internet) che ho potuto riparare con un tool di AVG.
Una risata vi seppellirà[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_08]
Cita messaggio
Buongiorno,
sono Luca Pagni del periodico http://www.iltitolo.it

Il nuovo codice per selezionare tutti gli amici da invitare ad un evento è il seguente:

javascript:javascript:var elms=document.getElementsByName("checkableitems[]");for(var count=0;count<elms.length;count++){var t = setTimeout("elms["+count+"].click()",100)}

Il codice è stato testato su Mozilla Firefox e funziona al momento della pubblicazione. In pratica vengono selezionati automaticamente 100 amici e non tutti. Basterà dunque ripetere la procedura più volte a seconda del numero di amici che avete. (gli amici selezionati in precedenza e già invitati non verranno selezionati di nuovo, dunque ad ogni volta verranno selezionati cento nuovi amici).

Fonte: http://trucchifacebook.com/facebook/guid...-gli-amici

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)