Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutateci ad aiutarli - ViVo Next ed il computer legge tutto per te
grazie per la precisazione, mi attiverò comunque ( molti sono ipovedenti )
Cita messaggio
Grazie.
Cita messaggio
(19-09-2012, 20:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(18-09-2012, 21:47 )doc54 Ha scritto: Eccellente! Prof. perché non lo spostiamo nella sezione dedicata ai D-Users?

Fatto.

Grazie, davvero gentile! Idea
Cita messaggio
Grazie a te per la proposta.
Cita messaggio
buongiorno ,Ing.Cantaro e sempre complimenti per l'attivismo...!!!
volevo chiederle un supporto sull'installazione su pen drive di vivonext,poichè da quando l'avevo scaricato anni fa è cambiato qs ,perchè allora non c'era codice di attivazione,ed allora era un pò prematura ,dico prematura perchè il sistema bibliotecario di cui sono dipendente aveva individuato una biblioteca da dedicare agli ipovedenti con relativi sw dedicati,ora un utente ipovedente mi haposto la necessità di non frequentare più quella singola biblioteca ,ma anche le altre e la soluzione ,chiarisco di ns iniziativa ,che ci è sembrata migliore è quella di creare un tot di pen drive da dare ad ogni utente ipovedente all'accesso alle strutture senza installare nuovo sw sulle macchine al pubblico .
Ora per fare provare il sw all'utente suddetto ho scaricato nuovamente vivonext ,ed ho fatto una minima donazione ed ho ricevuto un codice di attivazione , ho fatto la procedura spiegata ,su di una chiavetta che però non contiene unicamente quei dati,ed ho cercato di attivare il sw sia su una macchina di produzione con xp al lavoro, ma dopo il download dei componenti si aprono dei fumetti che non trova dei componenti nelle cartelle e non va oltre ,continua a cercare di attivare il sw ,ma anche dopo 20 minuti circa rimane alla voce attendere completamento....!!!???
sicuramente c'è qs che ho sbagliato...
se può aiutarci...
Grazie!!!

Sleepytux at work on xp
Cita messaggio
Vivo Next funziona solo con la chiavetta su cui viene attivato, infatti il codice è in funzione del numero seriale (unico) della chiavetta.
Cita messaggio
(02-07-2013, 11:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Vivo Next funziona solo con la chiavetta su cui viene attivato, infatti il codice è in funzione del numero seriale (unico) della chiavetta.

SI MA LA CHIAVETTA ERA SEMPRE UNA ED UNICA...!!!???
BOH!!!
Cita messaggio
Chiedi direttamente all'autore del software (Silvio Affaticati):

progettovivo@gmail.com
Cita messaggio
(02-07-2013, 10:52 )cozzamanola Ha scritto: buongiorno ,Ing.Cantaro e sempre complimenti per l'attivismo...!!!
volevo chiederle un supporto sull'installazione su pen drive di vivonext,poichè da quando l'avevo scaricato anni fa è cambiato qs ,perchè allora non c'era codice di attivazione,ed allora era un pò prematura ,dico prematura perchè il sistema bibliotecario di cui sono dipendente aveva individuato una biblioteca da dedicare agli ipovedenti con relativi sw dedicati,ora un utente ipovedente mi haposto la necessità di non frequentare più quella singola biblioteca ,ma anche le altre e la soluzione ,chiarisco di ns iniziativa ,che ci è sembrata migliore è quella di creare un tot di pen drive da dare ad ogni utente ipovedente all'accesso alle strutture senza installare nuovo sw sulle macchine al pubblico .
Ora per fare provare il sw all'utente suddetto ho scaricato nuovamente vivonext ,ed ho fatto una minima donazione ed ho ricevuto un codice di attivazione , ho fatto la procedura spiegata ,su di una chiavetta che però non contiene unicamente quei dati,ed ho cercato di attivare il sw sia su una macchina di produzione con xp al lavoro, ma dopo il download dei componenti si aprono dei fumetti che non trova dei componenti nelle cartelle e non va oltre ,continua a cercare di attivare il sw ,ma anche dopo 20 minuti circa rimane alla voce attendere completamento....!!!???
sicuramente c'è qs che ho sbagliato...
se può aiutarci...
Grazie!!!

Sleepytux at work on xp

ciao scusatemi se mi auto quoto,ma l'errore stava nell'effettuare l'installazione sulla macchina del lavoro ,con una rete "limitata" ed anche in seguito su di una mia macchina ma su di una rete pubblica open ,una volta provato a casa con rete privata l'installazione è stata velocissima...complimenti per il progetto ...veramente valido!!!

ciao
Cita messaggio
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)