Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto Movi MAKER
Aiuto Movi MAKER: premetto che sono inesperto volevo un aiuto per risolvere un problema con Movi Maker , ho composto il filmato, completata l'opera ho salvato, poi mi sono accorto che ho sbagliato alcune didascalie, ho cercato di eliminarle ricaricando il video, ma non mi fa operare piu' su quel files, mi fa solo inserirne altre o tagliare il filmato.
Grazie per l'aiuto[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...piange.gif]
Cita messaggio
Con Movi MAKER puoi ricaricare il progetto. Il lavoro che avevi fatto in precedenza, prima di salvare il video, e quindi apportare le modifiche. Ma se non hai salvato il progetto ed hai solo il filmato allora potrai agire sul filmato come se fosse un nuovo progetto e quindi non potrai più apportare modifiche al lavoro precedentemente fatto.
Cita messaggio
Concordo con il professore, una volta esportato il video, non è più possibile rimuovere le didascalie ormai parti integranti del video.
Se non l'hai cancellato, ti basta caricare il progetto, ed eliminare le didascalie, per poi finalizzare il video.
Cita messaggio
Salve! Apri movie maker, vai su file, e scorgerai gli ultimi progetti elaborati. Se questi sono stati salvati, dovresti trovarli nella sottocartella 
video della cartella utente; dopodiché apri il progetto.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)