Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto con Fastweb si puo' fare?
Shocked 
Salve a tutti ragazzi,
vi espongo il problema in breve:
Ho una connessione fastweb, in una delle uscite dove normalmente si collega il cavo lan per il pc ho inserito un cavo che arriva due appartamenti sopra a dove si trova fisicamente il modem di fastweb.
La connessione funziona perfettamente ma avrei bisogno di poter collegare + apparecchi a questo cavo, per esempio pc,xbox ecc...
Domanda n. 1= E' possibile utilizzare qualche apparecchio (router, modem, hug, macchina per il caffè) che mi permetta di utilizzare computer e xbox contemporaneamente?
Domanda n.2=posso collegare un apparecchio al cavo che mi permetta di avere wi fi in casa e magari qualche uscita per cavetto lan?
Domanda n.3= possono servire allo scopo un router wireless TP-LINK SUPER G oppure un TECNO MODEL MACHINE che ho già?

Grazie infinite per le eventuali risposte.
Idea
Cita messaggio
Con Fastweb puoi avere un massimo di tre apparecchi collegati in contemporanea.
Cita messaggio
(26-05-2012, 12:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Con Fastweb puoi avere un massimo di tre apparecchi collegati in contemporanea.

Ne parlai con il tecnico che mi istallò fastweb ed anche con il servizio clienti e mi spiegarono che tale limite non esiste più;naturalmente, visto che non mi fidavo, rpovai a collegare 3 pc e due portatili wifi...funzionavano.
Detto questo, anche se c fosse tale limite, a me interessa quanto scritto sopra e cioè:avere linea wifi e magari 1/2 uscite per la lan con il cavo che ho portato al piano superiore, cavo che è inserito in una delle 4 uscite del modem fastweb (anche perchè o lavoro sotto casa o gioco/navigo al piano superiore).
Grazie mille per la risposta Antonio, sai darmi soluzioni a quanto chiedo?
Cita messaggio
Io ho fastweb, tre computer li tiene, con 4 non funziona l'ultimo collegato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)