Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto, danneggiata partizione con windows e dati
... boh!, non so che dirti... Magari te l'ha chiesto e tu l'hai autorizzato (senza manco avvedertene). La "riga di comando", talune volte, li fa, codesti scherzi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
una domandina ma non è che i file fat32 hanno qualche particolarità per essere aperti da Ubuntu o linux in generale?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
No, Linux non ha mai avuto problemi con la FAT32...
Qualche piccolo problema c'è stato solo con alcune versioni dell'NTFS (all'epoca dell'uscita di Vista [Microsoft aveva optato per una "rivisitazione" dell'NTFS che aveva ancora bisogno di un poco di "rodaggio"), ma eran piccole cose, perlopiù, e sono state ormai superate.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(06-10-2011, 17:32 )monsee Ha scritto: No, Linux non ha mai avuto problemi con la FAT32...
Qualche piccolo problema c'è stato solo con alcune versioni dell'NTFS (all'epoca dell'uscita di Vista [Microsoft aveva optato per una "rivisitazione" dell'NTFS che aveva ancora bisogno di un poco di "rodaggio"), ma eran piccole cose, perlopiù, e sono state ormai superate.
Questa risposta non mi rincuora affatto, tutt'altro!
Grazie, adesso vado alla ricerca dell'ultima copia backup dei dati e cerco di ricordare quali file ho creato dopo, poi mi sa che mi toccherà riscrivermeli!

Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Hai provato a vedere se con Gparted (gestore partizioni) riesci a vedere la partizione interessata?
Cita messaggio
(06-10-2011, 18:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Hai provato a vedere se con Gparted (gestore partizioni) riesci a vedere la partizione interessata?
Si, la partizione esiste ma è vuota, o almeno tale mi appare, sto usando photorec per recuperare i dati ma ci metterà una buona oretta e per esperienza so che li recupera frammentati quindi dovrò vedere come riunirli, i dati che più mi interessano sono in formato libreoffice writer e calc, magari data la loro poca estensione li recupero interi!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Rammento che se Gparted inserisce un cerchietto (triangolino?) rosso (giallo?) a sinistra della riga della partizione, allora te la considera vuota anche se non lo è.
Cita messaggio
(06-10-2011, 18:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Rammento che se Gparted inserisce un cerchietto (triangolino?) rosso (giallo?) a sinistra della riga della partizione, allora te la considera vuota anche se non lo è.
Prof. ho avviato photorec e non vorrei fermarlo, dici che posso avviare gparted?

Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
No Dodgy , non sovrapporre le cose Undecided , per carità!
Una cosa per volta, credimi, specie quando di tratta di computer, è regola estremamente saggia.
Lascia che Photorec termini il suo lavoro, dopo di che... apri GParted.
Cita messaggio
infatti ho fermato l'esecuzione di photorec ed ho riavviato il pc, ma forse ho un problema più serio, mi dice che dovrei contattare l'amministratore, adesso provo a spegnere e riavviare, intanto mi tengo in contatto con voi con altro pc, a dopo.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)