Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto, danneggiata partizione con windows e dati
Mi sa che ho fatto tantissimo danno, quando provo ad avviare il pc arrivati al momento in cui inserire la password la inserisco ed in alto a destra mi spunta una scritta con "problema di installazione i valori predefiniti per la configurazione del gestore di alimentazione GNOME non sono stati installati correttamente. Contattare l'amministratore di sistema", che devo fare? intanto provo da cd live ad avviare, nel frattempo datemi lumi per favore
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ecco l'immagine di gparted presa attraverso il cdlive
[Immagine: http://img839.imageshack.us/img839/5920/...hotxyl.png]
Non vedo nessun triangolo e la partizione sembra intatta!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
È il "punto di mount" di UBUNTU che pare esser sbagliato (dovrebbe esser semplicemente / )... ma può esser che io mi sbagli (non m'intendo di UBUNTU).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(06-10-2011, 20:23 )monsee Ha scritto: È il "punto di mount" di UBUNTU che pare esser sbagliato (dovrebbe esser semplicemente / )... ma può esser che io mi sbagli (non m'intendo di UBUNTU).
Anche per questa domanda attendo lumi, ppprrrooofff. ci sei?
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
P.S. naturalmente anche le dritte di chiunque voglia cimentarsi ad assistere un caso disperato (perché spesso incapace, lo riconosco) come il sottoscritto sarà il benvenuto...dispenso consigli legali non impegnativi gratutitamente!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
La Partizione ACER è qualificata come "boot"?
... Oppure lo è un'altra? (un'altra Partizione, intendo)
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(06-10-2011, 20:41 )monsee Ha scritto: La Partizione ACER è qualificata come "boot"?
... Oppure lo è un'altra? (un'altra Partizione, intendo)
Si, avevo installato Ubuntu in dual boot con Windows XP ma se all'avvio scorro i kernel per avviare windows trovo in fondo solo la partizione recovery mode di windows e non più windows xp, perché?
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Il muount di Ubutnu deve essere /

la sda2 sembrerebbe vuota contiene solo 13 MB.

Possibile che col CD-DVD di Ubuntu non vedi le partizioni?
Cita messaggio
(06-10-2011, 20:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il muount di Ubutnu deve essere /

la sda2 sembrerebbe vuota contiene solo 13 MB.

Possibile che col CD-DVD di Ubuntu non vedi le partizioni?
Adesso sono col cd di ubuntu 10.04, le partizioni le vedo solo che all'interno di sda2, ossia ACER, non trovo nulla, sarò io che non so come fare, mi indicate il percorso

"...seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino..."? Spero di no!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Basta fare click sulla partizione e dovresti vedere il contenuto. Prova a anche con le altre. Se nella sda2 non vedi nulla, purtroppo, significa che hai cancellato tutto. Unica strada cercare di recuperare qualcosa col i diversi software di recupero.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)