Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto, gli Americani mi spiano!
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013...f=HREC1-33

Compro abitualmente i miei computer in negozi online; se è vero quel che c'è scritto, come posso scoprirlo e come posso difendermi? (Senza dichiarare guerra ad Obama)Basta

Un augurio di buon anno a tutto il forum.
Cita messaggio
pagina non trovata
Cita messaggio
(31-12-2013, 14:19 )tumbler Ha scritto: pagina non trovata

Help! non riesco ad inserire l'URL; non basta copiarlo dalla barra?
Cita messaggio

Più mi spiano e più godo AtAtAtAt

C' è chi si lamenta di essere spiato ma ce anche chi  ha la soddisfazione di scoprire che il suo blog  è proprio negli Usa  , Russia , India , Australia e Brasile ad ottenere il sui migliori  risultati, in particolare il traffico dagli states verso il mio blog copre da se il 50% di tutto il traffico , con pochissimo  e raro  spam peraltro regolarmente  bloccato sul nascere dallo stesso servizio wordpress.
Curiosità particolare , l' articolo più gettonato in assoluto quest' anno , non riguarda linux ma è quello relativo al recupero della passwrd persa in Macosx .
Sotto sooto è pure umoristicamente comprensibile , l' utente linux il cervello deve saperlo ancora usare , in macosx e windows invece è illusoriamente facoltativo , ma poi a forza di non usarlo tanti dimenticano pure di averlo e forse neppure lo hanno per davvero.
Cita messaggio
(31-12-2013, 14:45 )francofait Ha scritto:

Più mi spiano e più godo AtAtAtAt

C' è chi si lamenta di essere spiato ma ce anche chi  ha la soddisfazione di scoprire che il suo blog  è proprio negli Usa  , Russia , India , Australia e Brasile ad ottenere il sui migliori  risultati, in particolare il traffico dagli states verso il mio blog copre da se il 50% di tutto il traffico , con pochissimo  e raro  spam peraltro regolarmente  bloccato sul nascere dallo stesso servizio wordpress.
Curiosità particolare , l' articolo più gettonato in assoluto quest' anno , non riguarda linux ma è quello relativo al recupero della passwrd persa in Macosx .
L'articolo di Repubblica di ieri (che non riesco a linkare!)Arrendersi

sostiene che la NSA intercetta le spedizioni di computer venduti via internet per "taroccarli" con spyware o diavolerie varie per renderli manovrabili da remoto.
Cita messaggio
ormai è uscita fuori questa nsa con snowden e roba varia e chi li ferma piu con varie "notizie" che escono ovunque
io mi domando il perchè di tutto questo accanimento di molta gente. secondo voi prima che uscisse fuori quel 4occhi di snowden questa NSA non c'era? eppure prima non c'era tutto questo interesse alla cosa o sbaglio?
comunque anche a me dice pagina non disponibile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(31-12-2013, 14:32 )mask Ha scritto:

l' articolo è stato soppresso
Cita messaggio
(31-12-2013, 14:59 )Big Johnny Ha scritto: ormai è uscita fuori questa nsa con snowden e roba varia e chi li ferma piu con varie "notizie" che escono ovunque
io mi domando il perchè di tutto questo accanimento di molta gente. secondo voi prima che uscisse fuori quel 4occhi di snowden questa NSA non c'era? eppure prima non c'era tutto questo interesse alla cosa o sbaglio?
comunque anche a me dice pagina non disponibile
La NSA (National Security Agentie esiste da sempre ,  ed è da sempre di sua competenza oltretutto lo sviluppo software del pacchetto Selinux  presente nelle maggiori distribuzioni linux , server  ed enterprice , come pure nel  SO di Microsoft in versione server.
Nell' ultimo decennio le sono stati attribuiti degli strapoteri , grossa responsabilità politica di chi stà al governo degli States , inevitabilme scandalosa ed inamissibile.
Cita messaggio
(31-12-2013, 15:01 )francofait Ha scritto:
(31-12-2013, 14:32 )mask Ha scritto:

l' articolo è stato soppresso
No, dalla home di Repubblica è accessibile
Cita messaggio
Ecco la pagina:

http://www.repubblica.it/tecnologia/2013...f=HREC1-29
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)