Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto !!tutti i video o audio vanno avanti veloci e saltano
Buongiorno a tutti,[img]images/smilies/tongue.gif[/img]
sono nuovo del forum, e avrei bisogno una mano per risolvere dei problemi che ho con xubuntu 14.04 che stò utilizzando grazie al vs sito da circa 1 mese.
L'ho istallato sul mio netbook acer aspire one, mantenendo sotto la il vecchio e lento win 7 !! e tutto funziona bene navigazione fluida e veloce, accensione e spegnimento veloci,sono proprio soddisfatto,ho solo 2 problemi e spero che possiate aiutarmi a risolverli.[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]
1) quando riproduco file audio o video sia da file che sono nel pc, che da internet (es.youtube), non riesco a vederli o a sentirli perchè la riproduzione non và a velocità normale ma più veloce !! quindi tutto và a scatti e non si sente e vede !![img]images/smilies/biggrin.gif[/img]non mi è mai capitata una cosa del genere potete aiutarmi ?? ad altri è successo qualcosa di simile ?
2 La funzione "sospendi o standby" sia che la clicco io, sia che chiudo il pc e si inserisce automaticamente, non funziona ....cioè il pc và in una sorta di standby e poi non c'è più modo di farlo ripartire!![img]images/smilies/huh.gif[/img] quando riapro lo schermo del portatile, la spia di accensione lampeggia (che è normale), e premendola dovrebbe riaccendersi ma non accade nulla !! L'unico modo per riutilizzare il pc è spegnere staccando la batteria !![img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Spero che potete aiutarmi grazie
Marco.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)