Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto, win è troppo per me
Ho un problema che non riesco a capire.
Ammetto di non essermici dedicato più di tanto però pensavo che non bisognasse studiare (o almeno, per windows, così avevo capito).

Computer di mio padre, win7, cartelle un po' ma neanche poi tantissime.
Spariscono file da una posizione (tipo Utenti\Nome\Immagini\Cartella), poi riappaiono in un'altra (Raccolte\Immagini\Cartella) dopo un po' in modo random tornano nella prima posizione.

Evidentemente ci sono dei collegamenti che lui non sa di aver fatto e io non so riconoscere.
Qual'è la teoria?
Cosa sono le raccolte?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ciao Zafran,
io nei due percorsi trovo gli stessi identici file(immagini ecc.....) e se cerco "raccolte" dalla ricerca di START arrivo al percorso della foto, secondo mè è la solita c..ata di W. come era in VISTA, si arriva ai file dell'utente anche da altro percorso, tipo collegamento. Come al solito si divertono a incasinare le cose. Confused

Allegati Anteprime

Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(29-03-2012, 16:13 )zafran Ha scritto: Cosa sono le raccolte?

Tutto sulle raccolte.

Ciao

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Grazie leroy, ho letto.
La faq che mi interessa di più a questo punto è sulla cancellazione delle raccolte.

Avevo intuito che si trattasse di un'indicizzazione ma mai avrei pensato che potessero fare degli indici con la stessa interfaccia delle directory.
E' incredibile che si riesca a concettualizzare procedimenti complessi di supporto all'utilizzo di qualcosa e poi si vanifichi ogni cosa con una bischerata come questa.

Veramente da complimentarsi: una grande software house che conosce bene i bisogni degli utenti.

[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)