Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutooo partizione ntfs cancellata !!!!!
Salve a tutti ho un bel problemino... ho fatto l'up grade da ubuntu 12.4 al 12.10 .... il disco l'avevo cosi suddiviso .. 50 gb con ubuntu e 100 gb come ntfs con dati. Con la reinstallazione mi ha chiesto se cancellare il vecchio ubuntu e riscrivere con il nuovo... pensavo non andasse a toccare anche l'altra partizione ma al riavvio sorpresa ho solo una partizione che equivale a tutto il disco e dei dati neanche l'ombra.
Vi prego ditemi che posso salvare i datiiiii
Cita messaggio
Avvia il pc col cdlive di ubuntu apri gparted e posta la schermata che ti compare e vediamo come la situazione del tuo hardisk.
Bilodiego
Cita messaggio
potresti poter recuperare i dati
leggi qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...N-PROBLEMA
Cita messaggio
(04-11-2012, 02:36 )bilodiego Ha scritto: Avvia il pc col cdlive di ubuntu apri gparted e posta la schermata che ti compare e vediamo come la situazione del tuo hardisk.
Bilodiego
In allegato come si presenta ora il disco dopo il riavvio con la nuova installazzione ....
aiutatemi è sparita la partizione Ntfs da 100 giga !!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Temo non ci puoi fare più nulla la partizione ntfs è stata prima cancellata e poi formattata in ext4, con il tuo inconsapevole consenso,meccanicamente, non avrai letto quando te lo proponeva, e devi aver dato invio.Tra l'altro si sconsiglia sempre di fare l'aggiornamento di versione le problematiche sono all'ordine del giorno,si va sul sicuro installando nuovo di zecca.Vedi se il link sopra di Tubler ti può aiutare ma la vedo un impresa disperata.
Bilodiego
Cita messaggio
Salve! Sulla falsariga di quanto esposto da tumbler, puoi provare il recupero dati con photorec, qui, e il recupero della partizione con testdisk. La guida di token.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)