Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcuni programmi non si avviano
Salve, stanotte mentre navigavo ho visto che hd e andato per i cavoli sua, lo visto partire al massimo ( dal monitor del sistema su il pannello superiore ) ed e durato qualche istante, ho potuto vedere anche l'orologio che segnava un ora diversa da quella che doveva segnare, l'ora che si leggeva era le 21 circa ma in realta era le 01:00 circa, dopo ho avuto il blocco del pc.Ho dovuto fare il riavvio manualmente, e dopo che si e ravviato non teneva piu la chiusura delle pagine in icone su la barra in basso, e non si avvia piu chromium, la sparizione da firefox indicazioni ip, e gestore pacchetti non si apre piu. questo e per il momento quello che ho potuto constatare.

Pensavo di intervenire prima con il gestore pacchetti e poi da li rinstallare il chromium.
Volevo vedere di recupera tutto come era.
Dimenticavo al riavvio non e partito subito, e venuta la scritta, DISK BOOT FAILURE.
li sono intervenuto con live e da terminale ho dato il comando fsck -yv /dev/sda1 per correggere l'errori, e poi ripartire. huuf .
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)