Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alice Gate 2 Plus - problema con firewall.
Scusate se forse ho sbagliato sezione. Dopo aver comprato il portatile ho scoperto di avere questo problema.
Mentre con il fisso posso tuttora utilizzare sia qBittorrent che aMule, il modem Telecom Alice Gate 2 Plus non mi dà la possibilità di aprire le porte richieste da queste applicazioni per due portatili, in quanto già aperte e assegnate all'indirizzo del computer fisso.
Devo rassegnarmi a dover utilizzare questi due programmi solo su un computer?
Grazie.
Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio
(19-02-2014, 01:12 )'Kermit' Ha scritto: Scusate se forse ho sbagliato sezione. Dopo aver comprato il portatile ho scoperto di avere questo problema.
Mentre con il fisso posso tuttora utilizzare sia qBittorrent che aMule, il modem Telecom Alice Gate 2 Plus non mi dà la possibilità di aprire le porte richieste da queste applicazioni per due portatili, in quanto già aperte e assegnate all'indirizzo del computer fisso.
Devo rassegnarmi a dover utilizzare questi due programmi solo su un computer?
Grazie.

Ciao caro amico Kermit leggiti questo pdf e riuscirai a chiarire e risolvere il problema: http://pchack12.altervista.org/Guide/Utorrent-emule.pdf

Cita messaggio
ho spostato nella sezione dedicata.
Cita messaggio
secondo me se ad ogni pc gli dai un ip statico anziche dinamico, dovresti risolvere il problema

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(19-02-2014, 12:00 )'billoweb' Ha scritto: secondo me se ad ogni pc gli dai un ip statico anziche dinamico, dovresti risolvere il problema

Il problema è che non accetta l'apertura delle stesse porte con altri ip.

Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)