|
All'accensione del pc mouse e tastiera non rilevate
|
|
17-05-2012, 14:39
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: All'accensione del pc mouse e tastiera non rilevate
Hai provato a collegarli alle prese anteriori? Prova inoltre, ad avviare il PC dalla LIVE di Linux.
Verifica l'esito. Ciao L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
17-05-2012, 14:42
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
| RE: All'accensione del pc mouse e tastiera non rilevate | |||
|
21-05-2012, 08:54
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(17-05-2012 14:42 )bnagre Ha scritto:(17-05-2012 14:39 )Leroy Ha scritto: Hai provato a collegarli alle prese anteriori? Prova inoltre, ad avviare il PC dalla LIVE di Linux. Ciao nel week end ho provato a collegare solamente il mouse alla porta anteriore e lasciare la tastiera collegata alla porta posteriore, all'accensione del pc ora mi "abilita" subito la tastiera mentre per il mouse devo sempre staccare la presa e riattaccarla per farlo "abilitare" .... ho risolto per metà ma, anche se non è una cosa grave, alla fine scoccia un pochino .... soluzioni??? Grazie ancora ... ciao e buon inizio settimana a tutti |
|||
|
21-05-2012, 12:53
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Con la live hai provato(come già detto da francater)?
Procurati un adattatore tipo questo e fai le varie prove. Ciao L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
22-05-2012, 09:01
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
(21-05-2012 12:53 )Leroy Ha scritto: Con la live hai provato(come già detto da francater)? Ciao scusa mi ero perso il passaggio con la live, provo con questa soluzione e con l'adattatore che mi hai indicato .... faccio tutte le prove e poi vi saprò dire. Grazie ancora Ciao |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)