Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternativa a Hironhide per nvVidia Optimus
Rega mi sono iscritto da poco. Ho comprato da un pò un 1215n ed ho istallato correttamente ironhide. Leggevo che anche bumbleble non è male e che ha anche la gui come ironhide. A me è sorto un piccolo problema:
istallato ironhide perfettamente non mi funge la configure apps dell'icona e non riesco a capire il motivo dato che durante l'installazione e la configurazione è andato tutto bene.
Mi consigliate di passare a bumbleble oppure di rimanere ancora con ironhide?
Cita messaggio
@SerFrank: Usi Ubuntu 11.10 giusto? Mi successe la stessa cosa quando installai Ubuntu 11.10, mentre invece con la Plus 8 e Xubuntu 11.10 andò tutto liscio.
Bumblebee per il momento non ha Gui, come ho scritto nel precedente post, infatti la Gui in questione era per la vecchia versione di Bumblebee, prima che si scindesse in due progetti (il Bumblebee attuale ed Ironhide) ma gli sviluppatori stanno dandosi da fare per renderla disponibile a breve (si spera!)
Non so come aiutarti riguardo Ironhide, è stato già molto complicato capire come installarlo e farlo funzionare. Sorry Confused Prova con Bumblebee, se riesci facci sapere. Non capisco invece cosa vogliano alla Nvidia: han fatto trenta, cosa costa far trentuno?Big Grin

M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(05-01-2012, 17:38 )M1rr0r92 Ha scritto: @SerFrank: Usi Ubuntu 11.10 giusto? Mi successe la stessa cosa quando installai Ubuntu 11.10, mentre invece con la Plus 8 e Xubuntu 11.10 andò tutto liscio.
Bumblebee per il momento non ha Gui, come ho scritto nel precedente post, infatti la Gui in questione era per la vecchia versione di Bumblebee, prima che si scindesse in due progetti (il Bumblebee attuale ed Ironhide) ma gli sviluppatori stanno dandosi da fare per renderla disponibile a breve (si spera!)
Non so come aiutarti riguardo Ironhide, è stato già molto complicato capire come installarlo e farlo funzionare. Sorry Confused Prova con Bumblebee, se riesci facci sapere. Non capisco invece cosa vogliano alla Nvidia: han fatto trenta, cosa costa far trentuno?Big Grin

M1rr0r92

Sisi uso la 11.10 e non mi si apre giusto quella opzione e non ne so il motiov. Conoscete in generale un metodo per aggiungere alla lista le applicazioni da aprire con optirun tramite terminale?
tipo che so add optirun <programma>
Perchè nn gestendolo dalla gui dovrebbe essere possibile tramite il terminale spero. Sad
Perchè altrimenti se non funge la gui tanto vale usare bumbleble lol
Cita messaggio
Non saprei, mi dispiace Confused
Però sappi che puoi sempre lanciare le applicazioni che vuoi usino al nvidia tramite Terminale dando il comando optirun nomeprogramma

M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio
Avevo scritto, in un'altra discussione, che appena avrei avuto un po' di tempo avrei provato il nuovo Bumblebee. Bene, l'ho fatto sulla nuova Ubuntu 12.04, e funziona egregiamente. Per sapere come installare Bumblebee 3.0 su Ubuntu 12.04 vi rimando all'articolo (sempre mio Angel) qui:
http://italiaunix.com/index.html/_/softw...-1204-r316

M1rr0r92 Idea
Cita messaggio
(26-04-2012, 17:52 )M1rr0r92 Ha scritto: Avevo scritto, in un'altra discussione, che appena avrei avuto un po' di tempo avrei provato il nuovo Bumblebee. Bene, l'ho fatto sulla nuova Ubuntu 12.04, e funziona egregiamente. Per sapere come installare Bumblebee 3.0 su Ubuntu 12.04 vi rimando all'articolo (sempre mio Angel) qui:
http://italiaunix.com/index.html/_/softw...-1204-r316

M1rr0r92 Idea

Ciao,bisogna registrarsi per accedere al tuo articolo?
Cliccando sul link apre una pagina diversaHuh

Cita messaggio
senza registrazione

http://italiaunix.com/index.html/_/softw...-1204-r314
Cita messaggio
Aggiornamento: dopo aver seguito la guida in alto postata da Brunik, seguite anche questa:
http://www.lffl.org/2012/11/primus-il-nu...e-per.html
Permette di avere migliori performance e minor consumo della batteria.
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)