Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternative ad openshot
Ciao, uso openshot 1.4 su Ubuntu 12.04 ma ho notatoc ontinui crash e problemi le gestire le immagini sovrapposte al filmato (sfarfallamenti, immagini deformate se ridimensiono, ecc).

Leggendo su questo stesso forum ho scoperto che il problema sta nel fatto che openshot non è più stato aggiornato a partire da Ubuntu 11.10, e ora sono nei guai...

A me serve un programma con le stesse funzionalità 8possibilità di mettere musica in sottofondo, effetti, chorma kye, trasparenze) ma non so dove andare. Voi avete delle alternative?

A me piaceva Openshot perché grazie alle videoguide ottime di Antonio avevo imparato ad usarlo...

Grazie!!
edit dxgiusti: firma moderata per collegamento sito commerciale
Cita messaggio
Ciao.
Che versione esattamente hai di Openshot? 1.4..... e poi? Ci dovrebbe essere anche un altro numeretto. E' uno zero?

Alternative ad Openshot mi viene in mente Novacut
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ght=editor
ma non ho ancora avuto il tempo nè di installarlo, nè di provarlo.
Ciao
Cita messaggio
(19-11-2013, 08:45 )giacomo-s Ha scritto: Ciao, uso openshot 1.4 su Ubuntu 12.04 ma ho notatoc ontinui crash e problemi le gestire le immagini sovrapposte al filmato (sfarfallamenti, immagini deformate se ridimensiono, ecc).
Leggendo su questo stesso forum ho scoperto che il problema sta nel fatto che openshot non è più stato aggiornato a partire da Ubuntu 11.10, e ora sono nei guai...
A me serve un programma con le stesse funzionalità 8possibilità di mettere musica in sottofondo, effetti, chorma kye, trasparenze) ma non so dove andare. Voi avete delle alternative?
A me piaceva Openshot perché grazie alle videoguide ottime di Antonio avevo imparato ad usarlo...
Grazie!!

In ordine di difficoltà (e potenza) crescente:
- pitivi (ma come openshot è fermo al 2012);
- kdenlive;
- cinelerra.

Bye,
Token
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)