Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amore internazionale : funzionerà?
Salve a tutti! Vorrei un consiglio per manterenere una relazione amorosa nata in Romania pochi giorni fà .....

Grazie a tutti per la vostra disponobilità
Cita messaggio
(29-04-2012, 14:22 )urss94 Ha scritto: Salve a tutti! Vorrei un consiglio per manterenere una relazione amorosa nata in Romania pochi giorni fà .....

Siamo al bar , ma come domanda è più da ufficio relazioni ' Anime Gemelle ' , forse hai sbagliato sito . Hai provato a formattala ext4 prima di rientrare in Italia ? scappascappascappa
Cita messaggio
(29-04-2012, 14:22 )urss94 Ha scritto: Salve a tutti! Vorrei un consiglio per manterenere una relazione amorosa nata in Romania pochi giorni fà .....

ma Huh veramente siamo pratici in materia di informatica, cmq nel frattempo Incomincia preoccuparti di mantenere il tuo conto corrente efficiente e pinguo Sad
Bilodiego
Cita messaggio
ok..... grazie 1000 o come si dice in Romania.... Mulzumesc mult!!
Cita messaggio
Franco non concordo, secondo me è meglio formatatalrla come swap.

Credo sia più proficuo rivolgersi alle trasmisioni di Maria de Filippi.

Chiuso la discussione.
Cita messaggio
(29-04-2012, 15:29 )urss94 Ha scritto: ok..... grazie 1000 o come si dice in Romania.... Mulzumesc mult!!

In questo caso meglio "merci". Salutaci la tua "fata draga".
Ceau, ne vedem. Sleepy
Cita messaggio
La via più diffusa per mantenere contatti a distanza, oggi come oggi, mi par sia ancora il far ricorso a Skype (se avete entrambi la Webcam, Skype [programma -fra l'altro- gratuito] supporta -salvo errori od omiossioni- anche quella). In questo modo, potrete vedersi e sentirvi anche ogni giorno (a distanza, ovviamente,... ma i miracoli non si posson fare!)
Skype è un programma acquistato, già da molti mesi, dalla Microsoft. però, esiste anche per GNU/Linux, per cui -qualunque sia il Sistema Operativo che usate- non dovrebbe esserci problema alcuno ad installarlo e utilizzarlo.
Ti auguro grande fortuna (e tanta felicità per te e per la tua lei), per la tua storia d'amore. L'amore -comunque accada- è la cosa migliore che possa capitare nella vita.
Non dare troppa retta a eventuali consigli venati di cinismo: l'invidia solamente è quel che li motiva, non certo la saggezza.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho riaperto la discussione (visto che ha preso una piega tecnica).
Cita messaggio
urss94, probabilmente non troverai molte persone che sono riuscite a mantenere una relazione a distanza e sicuramente, per quanti e quali consigli potranno darti, non ci saranno formule matematiche che ti assicureranno il buon esito del rapporto.
il dialogo però è importante nella crescita di una coppia e skype è un'ottima soluzione: lo trovi in ubuntu software center.
qui invece una guida per i possibili problemi che potresti incontrare: http://www.lffl.org/2012/04/ubuntu-e-sky...viene.html
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Aggiungerei anche Ekiga tra gli eventuali programmi di comunicazione a distanza, open source.
Oppure la Google Talk, che può funzionare sia come chat si, se in possesso come video chat.

In ultima analisi (ma quà l'informatica c'entra ben poco) foglio di carta, penna e trascrizione dei sentimenti.
In bocca al lupo.
Una risata vi seppellirà[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_08]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)