Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anche Mageia ha superato Ubuntu
Avete visto la classifica su Distrowatch di oggi? Anche se sul filo di lana Mageia ha avuto la meglio su Ubuntu, che ora è al terzo posto. Secondo voi è solo colpa delle ultime modifiche?
Cita messaggio
Non conosco i criteri che usa distrowatch per stilare una classifica, ma ci credo poco su certi sondaggi (discutibili) semmai se facessimo un sondaggio nel nostro forum avrebbe molto più credito ,visto che si critica ubuntu ma molti continuano ad usarlo.
Cita messaggio
Io trovo Ubuntu veramente ottimo, magari molte volte l'utenza usa anche in maniera non idonea un system per poi trovare il modo di muovere critiche incostruttive sul medesimo,considerando che le configurazioni sia sw che hw sono una marea e quindi se non si sa bene csa si sta facendo si creano solo inutili danni con le dovute conseguenze
Imac 24 2.4 Ghz- 4 Giga Ram-Scheda video Ati Hd 2600 - HD 1 terabyte-Mac osx 10.8.3 ( Mountain Lion) - Ubuntu Studio 12.04 32 bit in dual boot ( nativo,no virtualizzato)

Notebook Asus X54C-SX287D - Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, LCD Led 15,6" HD Ready, Intel Graphics HD 3000, LAN, WiFi, Webcam, S.O. Linux Debian 7 Wheezy 64 bit
Cita messaggio
(22-08-2012, 20:41 )procton771 Ha scritto: Non conosco i criteri che usa distrowatch per stilare una classifica, ma ci credo poco su certi sondaggi (discutibili) semmai se facessimo un sondaggio nel nostro forum avrebbe molto più credito ,visto che si critica ubuntu ma molti continuano ad usarlo.

Il criterio è quello di sempre , la statistica si basa sulle richieste di download effettuate tramite i link delle sue pagine , fuori discussione che come dato statistico per rispecchiare e pur sempre in parte la sua reale diffusione richieda periodi lunghi , ma i dati sui periodi medio brevi restituiscono la tendenza al cambio degli indici di gradimento. Sui periodi brevi , settimanali e mensili fanno buon gioco i rilasci di nuove versioni , anche in modo indipendente dalla distribuzione stessa , spece con le distribuzioni principali, ma è anche fisiologico.
Cita messaggio
Salve francofait scusate OT le ho mandato un messaggio per avvertirla di uno sbaglio del suo blog, lo stesso sbaglio c'è anche nella pagina dei contatti... Error 404...

Saluti!
Cita messaggio
(22-08-2012, 22:50 )fuffa Ha scritto: Salve francofait scusate OT le ho mandato un messaggio per avvertirla di uno sbaglio del suo blog, lo stesso sbaglio c'è anche nella pagina dei contatti... Error 404...

Saluti!

http://www.mageialinux-online.org/upload...noarch.rpm

Se intendi questo , non serve più skype 4 in mageia è stato inserito nelle repositri ufficiali direttamente come get-skype
Se invece ti risultano altri link inattivi postameli anche direttamente nel blog , potrebbero essere residuo archivio di articoli eliminati.
Se invece ti riferisci al link per il forum di magieiaitalia , oggi era fermo offline il server , irraggiungibile di conseguenza. Ora è on line regolarmente.
A parte che siamo al bar su spazio offtopic quindi nulla di male. Ma eventuali errori di stompa su blog mio o di chi altro sia , sarebbe anche più logico segnalarli con un messaggio diretto sul blog interessato stesso.
Cita messaggio
Fatto in mess pvt.

Intendevo le pagine del suo blog e volevo avvertirla.
Cita messaggio
(22-08-2012, 23:21 )fuffa Ha scritto: Fatto in mess pvt.

Il blog Mepisitalia non è mio , e se non erro è in abbandono , rimane attivo per ora il solo forum , ed il link al forum funziona , anche dal blog .
Il mio unico blog è quello presente qui nella mia firma -
Cita messaggio
(22-08-2012, 23:45 )francofait Ha scritto:

Il blog Mepisitalia non è mio , e se non erro è in abbandono , rimane attivo per ora il solo forum , ed il link al forum funziona , anche dal blog .

Ok pensavo fosse anche l' altro, presente nella sua firma (Mepisitalia) e mi sembrava doveroso avvertire...

Notte!!
Cita messaggio
(22-08-2012, 23:50 )fuffa Ha scritto:
(22-08-2012, 23:45 )francofait Ha scritto:

Ok pensavo fosse anche l' altro, presente nella sua firma (Mepisitalia) e mi sembrava doveroso avvertire...

Notte!!

hai fatto comunque bene a dirmelo , così ho aggiornato la firma , grazie mille
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)