Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora TERREMOTO
Vi saluto dalla provincia di Rovigo dove la terra ha tremato ancora alle 9.00 (si parla circa 6°) e un'altra scossa l'ho avvertita pochi minuti fa.
In rete circola già la voce di un morto e persone sotto le macerie in Emilia.
Speriamo finisca presto.
Perdonatemi la battuta... non c'è un sudo apt-get per far finire tutto...per resettare qualcosa?
Ciao a tutti
Cita messaggio
Speriamo che i guai siano limitati. Proprio in questo momento, sembra che le vittime siano 3.
Cita messaggio
(29-05-2012, 09:48 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Speriamo che i guai siano limitati. Proprio in questo momento, sembra che le vittime siano 3.

Pubblico il link del Resto del Carlino, uno dei quotidiani della zona

http://www.ilrestodelcarlino.it/

Purtroppo pare che i morti siano 4
Cita messaggio
In questo momento forte scossa e la sento moltissimo. Lodi 5 piano,trattengo il fiato. Se la sento cosi forte vuol dire che da qualche parte farà danni, trema ancora la casa. INIZIO AD AVER PAURA.
Cita messaggio
Sisma del 29-05-2012 Tanto altro Dolore

Sisma 29-05-2012: Avevo appena tolto dalla home il segno del lutto e della nostra solidarietà alla gente d'Emilia, quando ho appreso il verificarsi della nuova tragedia. Proprio vero: piove sempre sul bagnato. Siamo tutti vicini a chi stava per riprendersi dal primo evento funesto ed invece deve affrontarne un altro ancora peggiore in quanto aggiuntivo e come si sa bene il dolore è molto maggiore se la prima ferita era ancora aperta.

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=75
Cita messaggio
Da friulano, che ha ancora vivo il ricordo di quanto successo nella mia terra nel 76, porgo le mie condoglianze per le vittime di oggi e auguro alla popolazione dell' Emilia Romagna di poter tornare al più presto ad una situazione di normalità.
Cita messaggio
Vivo a Torino e sono vicino a tutte le persone toccate dal sisma, le mie condoglianze per le vittime. Mari
Cita messaggio
La mia vicinanza a tutte le popolazioni colpite da questa tremenda fatalità.
Avendo persone in famiglia che sono nate nella bassa mantovana, venivo molto spesso ad Ostiglia e paesi limitrofi, non distanti dai luoghi colpiti dall'evento.
Invito tutti a cercare il coraggio di ripartire in loro stessi!
Massimo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)