Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora aggiornamenti non validi
Rainbow 
    Salve, e successo tenpo fà, e ora mi ritrovo altri aggiornamenti che non vanno bene.
Il SO mint13 maya. Dovrei scanccellare i repository che non vanno bene? CoolCool

allego
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
I repository vanno bene, sono le chiavi gpg che mancano per la verifica.

Apri il terminale e dai i seguenti comandi, uno per ogni chiave gpg:

gpg --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv codicechiave

dato poi l'invio ed atteso che il processo termini dai il comando:

gpg --export --armor codicechiave | sudo apt-key add -
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao dukko, credo di aver fatto come hai detto, per il momento con una chiave sola, ma non so se va bene.

posto allegato con risultato che mi ha dato.

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Scusa Dukko, allego un altra immagine, questa pero fa riferimento prima del primo allegato. Mi era scappata dalla vista, non so se e importante.Confused

Cita messaggio
La chiave gpg è solo la stringa alfanumerica di 16 caratteri e non comprende "BADSIG" (BAD SIGnature = firma sbagliata/assente) o la dicitura "Launchpad PPA..." che sta ad indicare il repository. La chiave è stata caricata ma non importata, ripeti le operazioni includendo solo il codice chiave.
Per il secondo screenshot probabilmente i repository non erano raggiungibili al momento, per ora non ci farei caso poi vediamo se si ripresenta.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Scusa Dukko, se mi fo vivo ora, ma per problemi di casa ed altro non ho avuto modo di ritornare qui. Il nuovo problema riquarda l'ardisk propio dove era venuto fuori con
l'aggirnamenti. Pertanto non credo che sia ancora valido la discusione che e stata portata avanti sino a qui. Credo che lascero ancora per pochi giorni questa. E che sia meglio eliminarla. Apriro una nuova discussione con il problemi che sono venuti fuori. grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)