Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora su Chakra (DVD)
Se può interessare: http://www.lffl.org/2012/02/chakra-ricer...zione.html
Cita messaggio
Ho scaricato e provato ad installare CHAKRA (CLAIRE) x64 ma al boot - dopo essersi avviato - lo schermo resta nero... non compare la finestra di login. Credo di aver sbagliato qualcosa nel partizionamento o nella scelta del boot. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
N.B.- Da live va benissimo.
Cita messaggio
puoi sempre ripetere l'installazione nella stessa partizione
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(11-09-2012, 06:16 )patel Ha scritto: puoi sempre ripetere l'installazione nella stessa partizione

Proverò a seguire le istruzioni, ma non sono certo di avere ben compresa la procedura. Huh Comunque grazie.
Cita messaggio
io l'ho installata 10 giorni fa - l'installer è in fase alpha ma devo dire che non mi ha procurato particolari problemi - ti consiglio di preparare le partizioni con gparted perchè il partizionatore non è molto intuitivo - poi ricordati che se vuoi escludere il grub dovrai a fine installazione cliccare su impostazioni avanzate e togliere la spunta a grub.