Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android 4.3
La prossima versione di android 4.3 pare porti miglioramenti dal punto di vista dell'autonomia operativa...

CONTINUA

Cita messaggio
Si e chi ha già Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, Galaxy Nexus può già provare a vedere se via OTA è disponibile l'aggiornamento. Per S4 lo sarà a breve. Anche sony ha già dichiarato che vi sarà l'aggiornamento alla 4.3 per Xperia Z, ZL, ZR, Tablet Z, SP e Z Ultra entro qualche mese.
Cita messaggio
Andando leggermente fuori tema,per chi è esperto e per chi non è esperto,come consiglio attualmente,tralasciando il samsung s4,quale sarebbe da acquistare tra il samsug 3 e il google nexus 4.
Huh

Cita messaggio
(26-07-2013, 15:23 )brunik Ha scritto: Andando leggermente fuori tema,per chi è esperto e per chi non è esperto,come consiglio attualmente,tralasciando il samsung s4,quale sarebbe da acquistare tra il samsug 3 e il google nexus 4.
Huh

io ho preso un asus fonepad,è una bomba e costa pochissimo.gli altri che dici non sono male ma non valgono il costo attuale di 350 euro.
Cita messaggio
come hardware il nexus 4 è un pelo meglio del samsung s3...nonostante s3 abbia una Exynos 4412...il nexus 4 ha una snapdragon S4 Pro...entrambe quadcore una 1.4 e l'altra 1.5Ghz ma siamo lì ...la Exynos ha una gpu mali 400 MP4...la snapdragon invece un Adreno 320....anche su questo punto di vista quasi si equivalgono...anche se l'Adreno un pelo di spinta in più la da...ma solo se giochi a dire il vero.
Entrambi hanno 16Gb di memoria interna...non ti so dire l'esatta ram....pare poco meno di 2Gb per S3 e 2Gb sicuri per il nexus 4. Il tipo di batteria è uguale nonostante sembra che S3 regga qualche minuto in più...ma di poco.
Il Nexus 4 è già predisposto per HSDPA 42M...mentre S3 solo a 21M....come display 4.7" del nexus contro 4.8" del S3....e ovviamente il samsung ha un super amoled hd mentre il nexus un hd ips gorilla glass...che in pratica quasi si equivalgono...però mi sentirei un pelo più dalla parte del samsung in questo caso....risoluzione 1280x720 del S3 contro 1280x768 del nexus...quindi davvero minima la differenza.
Tieni poi conto che i Nexus sono gestiti direttamente da Google e quindi appena c'è un qualsiasi aggiornamento android su questi arriva subito....Samsung invece prima vuole effettuare dei test suoi e quindi passa del tempo...come ora con android 4.3...se io dovessi scegliere tra i due direi nexus 4.

@wiktor
il fonepad è un phablet....non so se brunik vuole un coso del genere...credo voglia solo uno smartphone....che diciamo che ne nexus 4 ne S3 sono così piccolini ahahahah Sad
Cita messaggio
Ci dovrebbe essere in arrivo anche una nuova versione del nexus 4,comunque
del vecchio,che scenderebbe ulteriormente di prezzo,ci si può accontentare.
Per gli aggiornamenti di Android,mi pare sia necessario la rete wireless,o si possono
fare anche tramite rete 3G.Huh

Cita messaggio
per l'aggiornamento OTA meglio una rete wifi....però con le nuove 4G LTE non ci sarebbero problemi in termini di velocità....casomai ne avresti in termini di consumo in Gb eheheh ma se era come il 4.2 non dovrebbe essere più grosso di 450-500Mb compresso....ma è sempre meglio via wifi tra velocità maggiore e flat...altrimenti lo colleghi al pc e dall'apposita apps della relativa casa che lo ha prodotto c'è sempre un sistema di update automatico.
Aggiungo che Samsung ha comunicato la disponibilità via OTA di android 4.3 per S4...e HTC per il suo One...sempre versioni non brandizzate....per quelle brandizzate occorre attendere i vari test che i singoli gestori TLC mobile vogliono farci...che in pratica se i test li ha già fatti la casa produttrice di quel dato smartphone i gestori potrebbero dare l'ok subito...devono solo ribrandizzarlo con loro logo e apps...eppure ci vogliono mesi...anche interi anni a volte!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)