Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android 5.0 in un concept (video)
Davvero bello.

INFO
Cita messaggio
simpatico concept
ehheh se posso aggiungere nn è brutto nemmeno iOs7 che sto provando in questi giorni
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(20-09-2013, 14:22 )Big Johnny Ha scritto: se posso aggiungere nn è brutto nemmeno iOs7 che sto provando in questi giorni

UndecidedBastaBig GrinHuhAt Sad
Big Johnny .... okkio che ti bannano () Sad hahahahahaha
Cita messaggio
So che ne parlano bene di ios 7, ma ciò non cambierà la mia opinione sui prodotti apple Tongue
Cita messaggio
(scherzi con Big Johnny a parte)
ho letto pareri discordanti tra i miei amici (purtroppo utilizzatori) di prodotti Apple, c'è chi è soddisfatto, chi un pò meno.
Io non posso dare giudizi, non sono mai stato contagiato da quel virus Sad
Cita messaggio
(20-09-2013, 14:30 )esabatad Ha scritto: (scherzi con Big Johnny a parte)
ho letto pareri discordanti tra i miei amici (purtroppo utilizzatori) di prodotti Apple, c'è chi è soddisfatto, chi un pò meno.
Io non posso dare giudizi, non sono mai stato contagiato da quel virus Sad

Apple era contagiosa prima dell'avvento di android.
Avere un device che costa molto meno con le stesse caratteritiche o quasi è un offerta molto allettante, tutto questo grazie al sistema android.
Si guarda la sostanza, i lustrini colorati lasciamoli agli utenti apple SadSad
Cita messaggio
[Immagine: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/h...6028_n.jpg]

SadSadSadSad

http://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-c...48787.html
aaaaah se lo dice Tim Rolleyes Rolleyes Sad
soprattutto molti che sognavano un iphone sotto i 300 euro ahahahahah....il concetto di low cost della mela è molto opinabile....del resto per Tim probabilmente è low cost anche se fossero stati 1000 euro ahahah Sad Sad ....un consiglio per Tim...Jobs è defunto...non imitiamone il look vestiario o le movenze!!!! patetico al massimo!!!
Cita messaggio
Le compagnie telefoniche dovrebbero svolgere solo le loro mansioni e non improvvisarsi negozianti.
Hanno creato il loro business adescando acquirenti di ogni tipo, dallo stipendiato al poveraccio che non arriva neanche alla fine del mese, mi chiedo quando si metta un freno a questo scempio, un gioco al massacro senza fine.
Cita messaggio
bah per me è gia scarsoo cosi come hanno fatto il 5c BAH che persona deplorevole
han detto che molte decisioni le prende la dirigenza limitandogli i poteri
comunque bello il paragone con marty
in fondo è simpatico il nuovo design
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)