Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android Ice cream sandwitch su Toshiba ?
Salve a tutti!! Volevo sapere se è possibile scaricare la iso di android 4.0.3 ice cream sandwitch in modo che funzioni con computer toshiba (essendo una distro basata su linux)

Saluti

Urss94
Cita messaggio
(21-10-2012, 15:20 )urss94 Ha scritto: Salve a tutti!! Volevo sapere se è possibile scaricare la iso di android 4.0.3 ice cream sandwitch in modo che funzioni con computer toshiba (essendo una distro basata su linux)

Saluti

Urss94

Il problema è che quei sistemi operativi non hanno un modo per spegnersi.
Devi praticamente spegnerlo dal pulsante ON/OFF del PC, quindi ti rovinerebbe l' hard disk nel giro di poco.........
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Sarebbe più sensato installarlo sotto emulazione, tipo virtualbox, chiudi l'applicazione ed è fatta.
Cita messaggio
(21-10-2012, 16:54 )procton771 Ha scritto: Sarebbe più sensato installarlo sotto emulazione, tipo virtualbox, chiudi l'applicazione ed è fatta.

Si, così va bene.....
Cita messaggio
cosa devo fare per installarlo su virtual box? (cercasi procedura passo passo) e qunati GB gli devo dare? e per la RAM?
Cita messaggio
un gb di ram credo sia più che sufficiente con 1o gb di spazio da assegnare come hard disk
Cita messaggio
(21-10-2012, 18:11 )procton771 Ha scritto: un gb di ram credo sia più che sufficiente con 1o gb di spazio da assegnare come hard disk

ok ma essendo il mio un toshiba quale iso di android 4.0.3 devo scaricare??
Cita messaggio
Un computer gestisce tranquillamente la 4.03 senza problema di risorse.
Cita messaggio
Mmm ICS x86 aveva problemi su Vbox quando l'ho provata, un po' di tempo fa, non si connetteva ad Internet. Non so se la situazione sia cambiata...
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
(26-10-2012, 17:19 )Logan Ha scritto: Mmm ICS x86 aveva problemi su Vbox quando l'ho provata, un po' di tempo fa, non si connetteva ad Internet. Non so se la situazione sia cambiata...

Scarica la versione per Asus laptop, ma sappi che la connessione ad internet è possibili SOLO tramite wi-fi Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)